Autore |
Dietro la cinepresa - "Un giorno da RE" in 16 mm |
Alessio76
 Reg.: 25 Mar 2004 Messaggi: 6 Da: torino (TO)
| Inviato: 25-03-2004 02:24 |
|
Ciao a tutti. Su http://dietrolacinepresa.splinder.it c'è il diario dettagliato dalla pre-produzione (iniziata il 23/12) fino all'imminnte realizzazione del cortometraggio in 16 mm "Un giorno da RE". E' utile a tutti coloro che hanno delle domande su come si mette in piedi, giorno per giorno, un corto: prezzi pelicole, preventivi, incontri, permessi, note tecniche sui materiali, foto e qualsiasi cosa, il tutto...giorno per giorno. Per chi ha la passione del cinema o vorrebbe lavorarci, penso sia un utile strumento. Ciao Alessio
_________________ Il primo blog sulla realizzazione di un cortometraggio: http://dietrolacinepresa.splinder.it |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 25-03-2004 14:56 |
|
Ragazzi questo e' un consiglio serio... ascoltate Alessio e leggetevi tutto il blog da lui scritto insieme all'aiuto di Marco..
Sono due ottimi personaggi e inoltre il blog offre informazioni molto importanti che mai potreste trovare su alcun libro.
I saluto intanto i due ragazzi. Noi ci conosciamo anche se con nomi diversi...
Ciao!
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
13Abyss
 Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 25-03-2004 17:09 |
|
Ottimo blog ed ottima idea.
Ho iniziato oggi a leggere i primi interventi, da cui si denota immediatamente un grande impegno e dediderio di "riuscire".
Continuerò a seguirvi.
Buon lavoro e buona fortuna.
_________________ Rubare in Sardegna è il Male. |
|
Superzebe
 Reg.: 25 Mag 2002 Messaggi: 3172 Da: Genova (GE)
| Inviato: 25-03-2004 19:39 |
|
Ueilà, ciao! sono RedmondBarry, anche...
_________________ Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug... |
|
GionUein
 Reg.: 20 Mag 2003 Messaggi: 4779 Da: taranto (TA)
| Inviato: 26-03-2004 16:09 |
|
|
Alessio76
 Reg.: 25 Mar 2004 Messaggi: 6 Da: torino (TO)
| Inviato: 26-03-2004 16:33 |
|
Ciao ragazzi, grazie per il sostegno!!
La prossima settimana sarà ricchissima di novità e interventi perchè sabato 3 aprile iniziamo a girare, quindi metteremo la sceneggiatura con il piano di regia, le foto di scena ecc. ecc.!!
Ciao Superzebe,mi ricordo di te. finito di girare il corto ci possiamo anche sentire...che ne dici?
Ciao a tutti.
Alessio
[ Questo messaggio è stato modificato da: Alessio76 il 26-03-2004 alle 16:49 ] |
|