FilmUP.com > Forum > Tecniche cinematografiche - Scelta software
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tecniche cinematografiche > Scelta software   
Autore Scelta software
TheJoker

Reg.: 09 Gen 2004
Da: New York (es)
Inviato: 23-01-2004 22:11  
Allora...devo fare il montaggio e un po' di editing per un breve cortometraggio. Ho a disposizione:

Adobe Premiere 6.5
Pinnacle Studio 8
Avid Xpress 3.5

Cosa mi consigliate? Datemi un giudizio comunque su tutti e tre i programmi se potete. Thanx.

Visualizza il profilo di TheJoker  Invia un messaggio privato a TheJoker    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 23-01-2004 23:52  
Premiere è semi professionale lascia bastanza soddisfatti, ma ha alcune pecche , avid è il migliore per me lo uso si da quando ho iniziato a montare ed è il programma più usato nel mondo lavorativo

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
khristianx

Reg.: 30 Gen 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 31-01-2004 00:29  
Bhe io ti consiglio invece un programmino molto figo e intutitivo come Vegas Video altrimenti se cerchi più professionalita ti consiglio after effect sempre dell'adobe

Visualizza il profilo di khristianx  Invia un messaggio privato a khristianx  Email khristianx  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 31-01-2004 15:40  
quote:
In data 2004-01-31 00:29, khristianx scrive:
Bhe io ti consiglio invece un programmino molto figo e intutitivo come Vegas Video altrimenti se cerchi più professionalita ti consiglio after effect sempre dell'adobe

Bhe se vuole realizzare degli effetti ...

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
TheJoker

Reg.: 09 Gen 2004
Da: New York (es)
Inviato: 01-02-2004 00:16  
Alla fine ho usato Pinnacle per il montaggio ed è incredibilmente facile ed intutitivo rispetto a Premiere o Avid, inoltre offre comunque moltissime funzionalità... Poi ho esportato un avi non compresso in modo da riaprirlo con premiere per lavorare sul bilanciamento colore e fare il picture in picture... Giovedì mattina lo consegno e vi dirò se mi è valso almeno un bel 30 e lode...

Visualizza il profilo di TheJoker  Invia un messaggio privato a TheJoker    Rispondi riportando il messaggio originario
niomo2

Reg.: 31 Ott 2003
Da: matera (MT)
Inviato: 01-02-2004 00:43  
avid xpress pro 4.0/ avid xpress 3.5 oppure sony vegas video
che andar vagando sconfinatamente.

Visualizza il profilo di niomo2  Invia un messaggio privato a niomo2  Email niomo2     Rispondi riportando il messaggio originario

0.006875 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd