FilmUP.com > Forum > Tecniche cinematografiche - Sito sul video editing
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tecniche cinematografiche > Sito sul video editing   
Autore Sito sul video editing
Alfo00

Reg.: 26 Ago 2003
Da: Gela (CL)
Inviato: 18-09-2003 14:35  
Ragazzi sto realizzando un sito sul video editing.
Lo potete raggiungere su www.videoediting.too.it
Vorrei una mano per scrivere delle guide nella sezione editing!
Se volete aiutarmi ditemelo.
Ci sarà naturalmente la vostra firma!

Visualizza il profilo di Alfo00  Invia un messaggio privato a Alfo00    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 18-09-2003 17:19  
+SE intendi Video Editing, io sono un mago...
Se invece Montaggio anche lì cmjq sto postyando piano piano qualche segreto del montaggio

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
Alfo00

Inviato: 19-09-2003 15:37  
Benissimo!!! Perchè non mi mandi qualcosa scritta da te? La pubblico immediatamente! Deve riguardate certamente sul video editing! Qualunque cosaa!
Mandala all'e-mail
alfonsodc@katamail.com

Naturalmente Fabry sarebbe un onore per me farti mod nella chat e nel forum del mio sito, ancora con pochi utenti perchè nuovissimo

Visualizza il profilo di Alfo00  Invia un messaggio privato a Alfo00    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 21-09-2003 20:55  
Ok... ci provo

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
Alfo00

Inviato: 22-09-2003 14:23  
grazie mille...

niomo2

Reg.: 31 Ott 2003
Da: matera (MT)
Inviato: 31-10-2003 16:10  
se volete c'è anche questo bel sito sul montaggio video/audio,3d,compositing,correzione colore etc etc www.videomakers.net
che andar vagando sconfinatamente.

Visualizza il profilo di niomo2  Invia un messaggio privato a niomo2  Email niomo2     Rispondi riportando il messaggio originario

0.005868 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd