FilmUP.com > Forum > Tecniche cinematografiche - fotografia chi mi puo aiutare??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tecniche cinematografiche > fotografia chi mi puo aiutare??   
Autore fotografia chi mi puo aiutare??
wind79

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-08-2003 14:39  
amo il cinema e la fotografia sto cercando non so un corso o qualcuno che mi dia informazioni x unire queste 2 mie passioni

Visualizza il profilo di wind79  Invia un messaggio privato a wind79    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 31-08-2003 19:23  
beh mi sembra che a Roma ci sia tutto quello che vuoi...
Prova innanzi tutto alla SNC....

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfo00

Reg.: 26 Ago 2003
Da: Gela (CL)
Inviato: 01-09-2003 14:14  
è difficilissimo entrare alla SNC!! per ogni settore(regia, montaggio, fotografia etc.) ne entrano solo 6 in un anno!

Visualizza il profilo di Alfo00  Invia un messaggio privato a Alfo00    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 05-09-2003 00:42  
difficile si ... impossibile no...
.... .....

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
xpferro

Reg.: 08 Set 2003
Da: ra (RA)
Inviato: 15-09-2003 15:17  
Ciao anche io sono appassionato di cinema e fotografia, ed è una cosa stupenda A fotografia come te la cavi?

Visualizza il profilo di xpferro  Invia un messaggio privato a xpferro     Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 15-09-2003 15:34  
quote:
In data 2003-09-01 14:14, Alfo00 scrive:
è difficilissimo entrare alla SNC!! per ogni settore(regia, montaggio, fotografia etc.) ne entrano solo 6 in un anno!

Correggo solo 8 in un anno, cmq c'è la puoi fare ma devi conoscere bene le tue potenzialità!!

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
wind79

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-09-2003 19:29  
x ora lavoro soprattutto sui paesaggi,ma amo molto i primi piani in bianco e nero,cmq sono um autodidatta

Visualizza il profilo di wind79  Invia un messaggio privato a wind79    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005141 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd