FilmUP.com > Forum > Tecniche cinematografiche - Premier e inutili attese!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tecniche cinematografiche > Premier e inutili attese!   
Autore Premier e inutili attese!
Alfo00

Reg.: 26 Ago 2003
Da: Gela (CL)
Inviato: 29-08-2003 11:37  
Ragazzi ho usato premiere diverse volte ma mi sono accorto che nn è un gran chè.
Il brutto è che ogni volta che inserisco un'effetto al video, una transizione etc. etc. prima di vederne l'anteprima devo aspettare un sacco di tempo.
Con altri programmi come media studio nn ci sono di queste attese inserisco una transizione, faccio play è vedo come è venuta. Come mai?

Visualizza il profilo di Alfo00  Invia un messaggio privato a Alfo00    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-08-2003 13:22  
quote:
In data 2003-08-29 11:37, Alfo00 scrive:
Ragazzi ho usato premiere diverse volte ma mi sono accorto che nn è un gran chè.
Il brutto è che ogni volta che inserisco un'effetto al video, una transizione etc. etc. prima di vederne l'anteprima devo aspettare un sacco di tempo.

La renderizzazione ti ruba un po' di tempo, è vero (dipende dall'intensità dell'effetto), ma i risultati sono sempre ottimi. E comunque tutti i programmi di montaggio professionali funzionano così, da Final Cut ad Avid.

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 29-08-2003 14:10  
Bhe , il problema che Premiere Fa sckifo... è il software pù odioso .... ustilizza Avid Xpress Dv 3.5 ....
io personalmente utilizzo ho media composer o Film composer che sono entrambi stazioni avid che costano un patrimoni ma per amatori è bene utilizzare Xpress...

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
Alfo00

Reg.: 26 Ago 2003
Da: Gela (CL)
Inviato: 30-08-2003 11:38  
Si ho capito che la renderizzazione ruba tempo. Ma come mai altri programmi permettono di vedere l'anteprima degli effetti utilizzati senza renderizzare?

Visualizza il profilo di Alfo00  Invia un messaggio privato a Alfo00    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 30-08-2003 21:27  
avid lo fa

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
Jeriko

Reg.: 04 Dic 2003
Da: Legnano (MI)
Inviato: 06-12-2003 19:08  
quote:
In data 2003-08-29 11:37, Alfo00 scrive:
Con altri programmi come media studio nn ci sono di queste attese inserisco una transizione, faccio play è vedo come è venuta. Come mai?

Ho avuto il tuo stesso problema, soluzione?
Passare a Final cut e macintosh!
Ti devi solo chiedere se la spesa ne vale
la pena a secondo di quanto utilizzi un programma di montaggio e a che scopo ti serve...

Visualizza il profilo di Jeriko  Invia un messaggio privato a Jeriko  Vai al sito web di Jeriko    Rispondi riportando il messaggio originario
niomo2

Reg.: 31 Ott 2003
Da: matera (MT)
Inviato: 07-12-2003 03:52  
dipende in primo luogo se il sw ha un rela time software o meno e premiere (almeno che io sappia il pro è cosi) ce l'ha.basta che clicci play e dovrebbe farti veder un'anteprima dell'effetto. Prova a cliccare o l'invio a six o quello a destra. Altri sw invece come edition o liquid usano un rendering in background e quindi alla fine del montaggio si puo avere gia la maggior parte del rendering gia fatto.
Ho usato anche Vegas (che ho avuto con la scheda di acquisizione) che è un ottimo sw e visualizza tutto immediatamente in preview. Ora però sto cercando di passare in Avid xpress che ha tools piu professionali e soprattutto ottimi tools di correzione colore (certo nn come flame xò...)

ciao

Visualizza il profilo di niomo2  Invia un messaggio privato a niomo2  Email niomo2     Rispondi riportando il messaggio originario
Primula

Reg.: 05 Gen 2003
Da: Middlearth (es)
Inviato: 11-01-2004 19:26  
con premiere per vedere un filmato in anteprima senza renderizzare mi sembra devi schiacciare schift e play
ti fa vedere il filmato con una X in alto a sinistra.
cmq...leggi nel manuale in linea c'è scritto esattamente.
ciao

Visualizza il profilo di Primula  Invia un messaggio privato a Primula  Email Primula    Rispondi riportando il messaggio originario

0.021598 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd