FilmUP.com > Forum > Tecniche cinematografiche - the Mask
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tecniche cinematografiche > the Mask   
Autore the Mask
konart

Reg.: 27 Nov 2002
Da: ravenna (RA)
Inviato: 24-07-2003 17:36  
Io non me ne intendo molto di tecniche cinematografiche ma l'altro giorno ho visto per la terza volta questo film ed ho notato che per tutta la durata del film c'č un orribile suono anzi rumore di sottofondo.Probabilmente simula il trafficco ma l'effetto fa proprio schifo!! quindi mi chiedo..č voluto oppure č stato girato in una zona talmente rumorosa che non sono stati capaci di eliminarlo. anche se penso non sia possibile nel 2000 non eliminarlo! boh?!ditemi un po'...

Visualizza il profilo di konart  Invia un messaggio privato a konart  Email konart    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-07-2003 23:09  
non ci ho mai fatto caso. d'altrone non ho fatto caso all'intero film.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 27-07-2003 13:25  
Probalbimente sarą un difetto del nastro che ha in posesso la mediaset, o forse il missaggio audio che fa skifo cmq non ho notato nulla di strano

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario

0.003777 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd