Autore |
1° domanda |
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 25-12-2002 03:27 |
|
o meglio sono cerchi le cui circonferenze passano attraverso un salto spazio temporale. il film in se stesso lo è. l'inizio e la fine sono solo due estremi oggettivi di un oggetto vivo che subisce continue mutazioni...
di qua è uan cosa, passato del tempo è già un'altra seppure la sua unità si riscontri nella durata di visione del film...
più che l'illusione della terza dimensione il cinema da l'illusione del tempo, la quarta delle dimensioni...
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
Alessandro
 Reg.: 12 Nov 2002 Messaggi: 1274 Da: Milano (MI)
| Inviato: 25-12-2002 03:32 |
|
Perdonami, non riesco più tanto a seguire.
Domani e dopo continueremo questo interessante discorso (che non porterà a niente, però...). Te lo prometto.
_________________ Io sono tutti. |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 25-12-2002 03:37 |
|
porterà a qualcosa. questo te lo prometto io....
almeno per quanto riguarda me...
ci sentiamo il 26... domani è tempo di famiglia.... finalmente direi
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
Margot
 Reg.: 06 Set 2002 Messaggi: 533 Da: Milano (MI)
| Inviato: 25-12-2002 21:57 |
|
quote: In data 2002-12-24 21:11, mattia scrive:
margot piccola...
no Unbreakable non è un film circolare...
ha solo un piccolo colpo di scena finale che si ricollega ai temi trattati all'inizio e che eventualmente ne potrebbe cambiare le prospettive. tutto qua.
|
Va bè oh,io ci ho provato...
...Ah,grazie.
_________________ Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!(Pulp Fiction) |
|