FilmUP.com > Forum > Tecniche cinematografiche - Scuola di cinema
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tecniche cinematografiche > Scuola di cinema   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Scuola di cinema
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 04-06-2005 22:00  
quote:
In data 2005-06-02 00:15, Hawke84 scrive:
consiglio anche
L'accademia dell'immagine di L'Aquila,
ottimi insegnanti (tra i quali il grande Vittorio Storaro)

l'esame per entrare non è difficilissimo, io l'avevo passato senza troppe difficoltà, il fatto è che ci vogliono più di 3.000 euro all'anno...e io non ci rientravo, sigh!

questo è il sito:

http://www.accademiaimmagine.org/

io invece sconsiglio stracaldamente, ti fregano i soldi e le lezioni sono casuali e incostanti. Storaro lo vedi se sei fortunato. Io ho seguito una cosiddetta regista, Claudia Florio, l'antipatia fatta persona, che girava un film a Ancona. sembrava che Kubrick fosse una puzzetta in confronto a lei, non sa insegnare, sempre incazzata insicura, piena di fotte.. Tu però ormai hai pagato, e ti sei beccato la fregatura.

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
azzurra100

Reg.: 03 Dic 2007
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-12-2007 21:55  
Di scuole serie è un po difficile trovarne in giro. Purtroppo!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: azzurra100 il 03-12-2007 alle 22:09 ]

Visualizza il profilo di azzurra100  Invia un messaggio privato a azzurra100  Vai al sito web di azzurra100    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.015785 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd