Autore |
Cortometraggi |
DaveNet
 Reg.: 23 Giu 2006 Messaggi: 138 Da: Piemonte (PS)
| Inviato: 21-07-2007 00:14 |
|
Visti tutti, buoni gli effetti speciali di "Voci nella mia testa" , in generale dovresti lavorare molto (studiare) su inquadratura e campi ( la macchina è quasi sempre ferma ) , illuminazione e illuminazione legata ai movimenti di macchina e all'interazione con gli attori.
Idem per i soggetti e le sceneggiature, insomma approfondire il linguaggio filmico in senso generale.
Ciao !
_________________ "Il cervello è il mio secondo organo preferito " (W.Allen) |
|
loranz83
 Reg.: 26 Mag 2003 Messaggi: 58 Da: Castelnovo B. (RO)
| Inviato: 21-07-2007 01:03 |
|
ciao!!
Dunque per il linguaggio hai ragione, sto gia provvedendo all'acquisto di vari testi!!
Per quanto riguarda le immagini a camera ferma di voices non potevo fare altro, visto che ero completamente solo a far tutto!!!
Purtroppo non ho carrelli e i movimenti di camera rischiano di essere molto mossi, generalmente è per questo che prediligo la camera ferma!! |
|
gattotopo
 Reg.: 26 Feb 2005 Messaggi: 396 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 22-07-2007 18:29 |
|
Si infatti adesso mi guardo il giorno pù brutto della mia vita. |
|
loranz83
| Inviato: 22-07-2007 18:56 |
|
Eh gia abbiamo avuto non poki problemi a realizzare "il giorno piu brutto della mia vita"...
Il fonico nn si è presentato, c'era un caldo atroce in sala, è venuta una fotografia tremenda.... necessita un remake!! |
|
gattotopo
 Reg.: 26 Feb 2005 Messaggi: 396 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 01-08-2007 19:30 |
|
ma scsa solo una domanda , ma dove li prendi gli attori?'? |
|
loranz83
| Inviato: 01-08-2007 20:01 |
|
di solito tra amici o amici di amici!!come mai?? |
|
Zamuele
 Reg.: 02 Set 2007 Messaggi: 59 Da: Alatri (FR)
| Inviato: 23-12-2007 16:07 |
|
Ho visto ke qui si parla di corti...io ne ho realizzati diversi...alcuni veramente raccapriccianti per la loro bruttezza, altri meno. quelli ke si trovano in rete (su youtube) sono: THE EXORCISMO, MALEDETTO QUEL GIORNO, ONE NIGHT OF SIN (piu che un cortometraggio è un mediometraggio visto ke dura 40 min, e questa è la versione tagliata e ritagliata),e il trailer di un altro mediometraggio in cui faccio solo l'attore cioè INCUBO. Li potete trovare digitando ZZAMUELE su youtube(mi raccomando con due zeta!!!). Il tutto è fatto senza una lira..ops...senza un euro e per puro divertimento. se volete farvi qualke risata fate pure...io sono qui che accetto consigli e critiche.
_________________ "Sono il furore di Dio, la terra che io calpesto mi vede e trema".
http://it.youtube.com/profile?user=zzamuele |
|