FilmUP.com > Forum > Tecniche cinematografiche - Il mio trailer
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tecniche cinematografiche > Il mio trailer   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Il mio trailer
Alexandr

Reg.: 10 Apr 2005
Messaggi: 53
Da: Selargius (CA)
Inviato: 27-12-2006 20:56  
L'audio della canzone non cessa affatto, semplicemente sfuma di volume!
I dialoghi inoltre mi sembrano abbastanza nitidi, per quanto possano essere registrati non professionalmente (ma solo con il microfono integrato alla videocamera).
_________________
Cine Blog Estremo

  Visualizza il profilo di Alexandr  Invia un messaggio privato a Alexandr    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-12-2006 22:39  
Ecco, l'audio non lo avevo nemmeno sentito. Troppa fatica accendere le casse...
Tra l'altro l'inglese lo so benissimo, quindi mi è bastato leggere.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-12-2006 00:57  
hai ragione, sfuma, si vede che c'avevo l'audio basso. oppure ero fatto, non saprei.
epperò l'effetto è brutto assai.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Alexandr

Reg.: 10 Apr 2005
Messaggi: 53
Da: Selargius (CA)
Inviato: 28-12-2006 09:39  
E' brutto ma coerente
Le musiche sono le prime trovate, in effetti fanno schifo
_________________
Cine Blog Estremo

  Visualizza il profilo di Alexandr  Invia un messaggio privato a Alexandr    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-12-2006 11:18  
Devo dire di essermi oramai affezionata a codesto piccolo filmaccio amatoriale. Ti prego, quando lo avrai terminato, me ne farai avere una copia?
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Alexandr

Reg.: 10 Apr 2005
Messaggi: 53
Da: Selargius (CA)
Inviato: 28-12-2006 13:00  
E' già un passo avanti
Comunque continueremo a postare i lavori in corso e se mai finiremo di girare il tutto senza dubbio renderemo il file disponibile per il download per i più temerari!
_________________
Cine Blog Estremo

  Visualizza il profilo di Alexandr  Invia un messaggio privato a Alexandr    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-12-2006 16:46  
Mi pare giusto. Avrà il medesimo successo dei film di Ennio Annio.
Ciao!
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 28-12-2006 21:18  
Una figata il tizio che muore con la katana in panza... si nota benissimo che questa si muove assecondando il respiro dell'attore.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 29-12-2006 00:07  
In realtà era la spada a respirare.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Alexandr

Reg.: 10 Apr 2005
Messaggi: 53
Da: Selargius (CA)
Inviato: 31-12-2006 13:08  
Coming soon: la intro integrale, riveduta e corretta, con nuove scene e nuovi effetti.
Stay tuned
_________________
Cine Blog Estremo

  Visualizza il profilo di Alexandr  Invia un messaggio privato a Alexandr    Rispondi riportando il messaggio originario
Alexandr

Reg.: 10 Apr 2005
Messaggi: 53
Da: Selargius (CA)
Inviato: 01-01-2007 15:38  
A tutti i sostenitori, o meglio i detrattori che poi alla fin fine magari sotto sotto un pò ci sostengono, dedichiamo l'insuperabile, scoppiettante, entusiasmante, sfrigolante nuova intro del film!

http://youtube.com/watch?v=PxoK5nPrEwc

Commentate!!!
E dimenticavo, Buon Anno!!!
_________________
Cine Blog Estremo

  Visualizza il profilo di Alexandr  Invia un messaggio privato a Alexandr    Rispondi riportando il messaggio originario
IOSONO

Reg.: 04 Ago 2006
Messaggi: 217
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-01-2007 22:05  
Scusa la domanda... ma quanti anni hai alexandr

  Visualizza il profilo di IOSONO  Invia un messaggio privato a IOSONO      Rispondi riportando il messaggio originario
IOSONO

Reg.: 04 Ago 2006
Messaggi: 217
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-01-2007 22:08  
ah già... e che programma hai usato x fare questo intro? final cut? premiere? quale?
_________________
Final Cut Pro Advanced Users
Mac Osx Advanced User
Think Different

  Visualizza il profilo di IOSONO  Invia un messaggio privato a IOSONO      Rispondi riportando il messaggio originario
Alexandr

Reg.: 10 Apr 2005
Messaggi: 53
Da: Selargius (CA)
Inviato: 02-01-2007 10:36  
Io ho 21 anni e riguardo al programma non saprei dirti con precisione visto che non me ne occupo io, io rivesto solo il ruolo di "attore"... posso chiedere nel caso.. come mai ti interessa?
_________________
Cine Blog Estremo

  Visualizza il profilo di Alexandr  Invia un messaggio privato a Alexandr    Rispondi riportando il messaggio originario
IOSONO

Reg.: 04 Ago 2006
Messaggi: 217
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-01-2007 13:55  
Xkè anche io realizzo cortometraggi con i miei amici, la cosa è nata con delle stupidaggini poi ho conosciuto un ragazzo che lavora in una compagnia teatrale. Gli altri attori della gompagnia sono dispionibilissimi a recitare nei miei video (ovvio alla fine vogliono che ci sia scritta la loro compagnia) comunque solo per la recitazione ho notato uno sbalzo di qualità enorme!!! Guardando il tuo video non ho capito con che programma lo avete realizzato, mettere una frame rosso dopo lo sparo è banale, prova a dire a chi monta di utilizzare Adobe After Effects per gli effetti speciali, se non riuscite a realizzare effetti dato che il programma non è semplicissimo ci sn dei siti che vi possono aiutare con dei tutorial, non so se in sto forum posso mettere link ma x non essere bannato evito!!!
Per montare credo usiate Adobe Premiere Pro, se nn lo usate meglio che vi abituate a quello, offre maggiori possibilità in tutti i sensi, sarà meno facile e intuitivo ma facendo pratica ne vale la pena.
Ho notato anche che le inquadrature sono mosse spesso e volentieri, meno sono i movimenti + è godibile una scena... altrimenti viene tipo un effetto real tv presente?
Tra poco passo a Mac e utilizzerò il programma che tutti definiscono il migliore al mondo, migliore di Avid, final cut pro 5.1
fai conto che sn tutti programmi professionali e costano tutti circa 2.000 euro. Poi un consiglio che ti darei... nn ho visto bene ma forse prima del titolo "2 killier" la città sullo sfondo è new york, se è cosi perchè non metterci un bel video di new york invece di immagini animate con lo zoom digitale? I video potete prenderli dai film, sai quanti ce ne sono? Il primo che ricordo è natale a new york, ci sn scene di new york prese dall' alto (è un film di merda ma la mia ragazza mi ha obbligato ad andare avederlo).
Comnq se ci tentete a fare un buon lavoro dovete sperimentare i programmi che ho scritto sopra, sinceramente visto così nn capisco se è una commedia o un film serio.
p.s. ho 16 anni

  Visualizza il profilo di IOSONO  Invia un messaggio privato a IOSONO      Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.130165 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: