FilmUP.com > Forum > Tecniche cinematografiche - vorrei diventare regista!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tecniche cinematografiche > vorrei diventare regista!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore vorrei diventare regista!
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 13-09-2004 21:51  
concordo, alessio, ma ci sono prima io...

Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
paolo14

Reg.: 16 Giu 2004
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 13-09-2004 22:16  
Be', allora fra quindici...

http://arteonline.blog.excite.it/

Visualizza il profilo di paolo14  Invia un messaggio privato a paolo14    Rispondi riportando il messaggio originario
tarta00

Reg.: 13 Set 2004
Da: legnano (MI)
Inviato: 14-09-2004 23:43  
Ciao!
Come ti hanno già detto altri, anche secondo me dovresti innanzitutto farti tu una cultura sull'argomento,leggendo leggendo e leggendo.Tu dirai, e poi? E poi convinciti che il tuo sogno lo puoi mettere in pratica:iscriviti ad una buona scuola di cinema!pensa ad esempio ai corsi offerti dall'ex Centro Sperimentale di Cinematografia (ora ha un altro nome)di Roma.Informati,cerca.E se è davvero il tuo sogno,non mollare!

Visualizza il profilo di tarta00  Invia un messaggio privato a tarta00    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.003876 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd