FilmUP.com > Forum > Tecniche cinematografiche - ??????????????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tecniche cinematografiche > ??????????????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore ??????????????
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 19-09-2003 20:28  
Il cinema , non è solo maxi produzioni o soldi, il cinema è il fludio rosso che spinge l'emozioni che posso scorre sulloskermo, quello che vedete quando pagate il boglietto per il cinema , lì dietro a quei 7 euro c'è il lavoro di gente come Tinto , Aguy e me .. e tanti altri, un lavoro stenuantre , faticoso, ma la passione nn ha limiti, il cinema non è un sport per il tempo libero, con il cinema ci vivi e soffri , gioisci in ogni istante che vivi , un regista ha la mente affollata di idee che riesce a concentrare su un unico progetto, ma convine con sua passione che spinge e riscalda la sua vita ...
LA regia , è il mezzo espressivo migliore e determinante nello spettacolo , sia cinematografico che teatrale, come dimenticare il Grande Edoardo De Filippo... una attote che come lui non ne esistono, io come tinto e gli altri viviamo con e per il cinema...

Scusate il mio sfogo , ma il cinema , non è solo la mai passione è anche la mia vita!

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-09-2003 01:43  
quote:
In data 2003-09-19 20:28, FabryDivx scrive:
io, come tinto e gli altri, vivo con e per il cinema...

Non avrei saputo trovare parole migliori...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 20-09-2003 02:10  
Beh ovviamente è questione di punti di vista..le stesse parole un calciatore le dira del calcio, un avvocato della legge e un medico della madicina....capisco cosa vuoi dire ma io mi riferivo ad una passione nel senso di interesse per il mondo del cinema, non nel senso del mio scopo di vita.

Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Inviato: 20-09-2003 13:48  
quote:
In data 2003-09-20 01:43, TINTOBRASS scrive:
quote:
In data 2003-09-19 20:28, FabryDivx scrive:
io, come tinto e gli altri, vivo con e per il cinema...

Non avrei saputo trovare parole migliori...

.....

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
Vampira

Reg.: 08 Mag 2003
Inviato: 22-09-2003 13:18  
quote:
In data 2003-09-20 02:10, Matthew scrive:
Beh ovviamente è questione di punti di vista..le stesse parole un calciatore le dira del calcio, un avvocato della legge e un medico della madicina....capisco cosa vuoi dire ma io mi riferivo ad una passione nel senso di interesse per il mondo del cinema, non nel senso del mio scopo di vita.

Beh quante storie!! Se ti interessa il tempo lo trovi. Parli addirittura di passione! la passione per qualcosa ti spinge anche a rimanere a casa invece di uscire con gli amici.

Visualizza il profilo di Vampira  Invia un messaggio privato a Vampira  Email Vampira    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Inviato: 22-09-2003 19:41  
BEh forse non avete capito bene..ma dato che non posso mettermi qui a fare la cronaca della mia giornata..non fa niente.

Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Nikoneffe

Inviato: 23-09-2003 10:56  
quote:
In data 2003-09-22 19:41, Matthew scrive:
BEh forse non avete capito bene..ma dato che non posso mettermi qui a fare la cronaca della mia giornata..non fa niente.

bohhhhhhh - dopo 229 messaggi ancora 'sti discorsi? Se non hai tempo o voglia per fare degli esperimenti con una qualsiasi cinepresa amatoriale o per leggerti un libro di cinema non devi mica giustificarti con nessuno, sono affari tuoi e scelte altrettanto tue. C'è chi preferisce fare sport, chi cinema, chi gioca a biliardo, chi va a donne, chi fa di tutto e chi no....il mondo è bello perché è vario!

Visualizza il profilo di Nikoneffe  Invia un messaggio privato a Nikoneffe    Rispondi riportando il messaggio originario
Vampira

Inviato: 23-09-2003 13:38  
Il tuo topic è nato il 19 di questo mese intorno alle 00:30. Nello stesso giorno hai postato alle 09:27,12:44,16:06. Il giorno dopo alle 02:10 e il 22/09 alle 19:41.

Come vedi quando sei curioso di qualcosa il tempo lo trovi.
Ciao

Visualizza il profilo di Vampira  Invia un messaggio privato a Vampira  Email Vampira    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Inviato: 23-09-2003 14:27  
quote:
In data 2003-09-23 13:38, Vampira scrive:
Il tuo topic è nato il 19 di questo mese intorno alle 00:30. Nello stesso giorno hai postato alle 09:27,12:44,16:06. Il giorno dopo alle 02:10 e il 22/09 alle 19:41.

Come vedi quando sei curioso di qualcosa il tempo lo trovi.
Ciao

eh eh ... vampiria ben tornata
ps anche a te nikon

Matthew

Inviato: 23-09-2003 16:49  
Ok Vampira...lasciamo perdere....come dice ginestra....a lavare la testa all'asino...o qualcosa del genere

Matthew

Inviato: 23-09-2003 16:50  
P.S. L'universita è iniziata il 22...il topic l'ho aperto il 19.
Cmq fa lo stesso

Matthew

Inviato: 23-09-2003 16:53  
e infatto quel giorno ho postato alle 19 di sera....
Vuoi anche una cronologia di quante volte sono andato al bagno?

Matthew

Inviato: 23-09-2003 16:54  
E c'è una bella differenza fra connettersi 4 volte e postare per 5 minuti...in cui uno fa una pausa di studio..e trovare il tempo di leggere libri di cinema e girare film.
Sai quando uno sta sui libri 8 ore al giorno, tra lezioni ecc ecc...magari quando si riposa evita di aprire ancora libri...

Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 23-09-2003 19:37  
quote:
In data 2003-09-19 00:31, ZoraDomina scrive:
stronzo potevi mettere più punti interrogativi!così la pagina non si sforma abbastanza!

Ma cos'hai?
poi non si è deformato niente....
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Inviato: 23-09-2003 20:23  
Scusate tutti ma ci stiamo un po surriscldando, allora io passavo 6 ore sui libri e 3 a studiare a casa, dopo ogni sera passavo ore a studiare Ejzenstejn e Kubrick, Hitchcock e tutti gli altri , passo le estati dopo il lavoro a girare cortometraggi (con scenegiature ) , bho forse saro stupido o troppo passionale nel mio lavoro , ma amo il cinema e trovavo sempre un po di tempo per vedere La finesta sul cortile o Notorius o Ottobre ... bho fai tu!

FabryDivx
Prouction

The movie-maker

[ Questo messaggio è stato modificato da: FabryDivx il 23-09-2003 alle 20:26 ]

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.007865 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd