Autore |
Specchio si o no?? |
DjSanJohn
 Reg.: 24 Set 2003 Messaggi: 33 Da: Cosenza (CS)
| Inviato: 03-10-2003 04:41 |
|
Per me lo specchio non è cmq reale perchè ricrea un'immagine per l'appunto speculare, quindi non vera. Visto da questo punto di vista il discorso per me calza...
_________________ Vuoi conoscere un nuovo mondo? |
|
caiomario ex "Shady87"
 Reg.: 04 Lug 2003 Messaggi: 2527 Da: Verona (VR)
| Inviato: 05-10-2003 19:00 |
|
quote: In data 2003-10-02 19:20, Shady87 scrive:
lo specchio ti fa vedere la realtà in modo oggetivo non personale e riflette te stesso in una vera realtà mentre tu rifletti se lui sia giusto o no, perchè la verità che mostra lo specchio non è sempre quella che vogliamo, la verità è ricerca, per cui non sappiamo che cosa cerchiamo nello specchio, per noi lo specchio stesso è un oggetto che ci mostra la conoscenza che cerchiamo e per cui la verità ma siccome la verità è ricerca allora noi ricerchiamo nello specchio la verità che però è oggettiva.....
in conclusione lo specchio è qualcosa di continuo e indescrivibile.....
|
per una volta che faccio un bel commento non lo commenta nessuno...
_________________ E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe |
|
Alyssa
 Reg.: 18 Lug 2003 Messaggi: 906 Da: malnate (VA)
| Inviato: 05-10-2003 19:50 |
|
_________________ Chiedi a un pilota a un qualsiasi pilota vero,non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante è vincere! (f&f)
"Per alcuni il tempo scorre lentamente un'ora può sembrare un'eternità, per altri non è mai abbastanza" |
|
caiomario ex "Shady87"
| Inviato: 06-10-2003 14:24 |
|
no che???????????
_________________ E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe |
|
Alyssa
| Inviato: 06-10-2003 17:33 |
|
a nessuno interessa il tuo commento!
_________________ Chiedi a un pilota a un qualsiasi pilota vero,non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante è vincere! (f&f)
"Per alcuni il tempo scorre lentamente un'ora può sembrare un'eternità, per altri non è mai abbastanza" |
|
caiomario ex "Shady87"
| Inviato: 06-10-2003 20:40 |
|
fanculo!
aspe |
|
Alyssa
| Inviato: 06-10-2003 20:44 |
|
|
silvped
 Reg.: 19 Ott 2003 Messaggi: 40 Da: latina (IS)
| Inviato: 19-10-2003 16:31 |
|
per me lo spechio vuol dire assolutamente realtà.in tanti film lo specchio è riportato come elemento che distingua la realtà dall'utopia |
|