FilmUP.com > Forum > Tecniche cinematografiche - Effetti speciali : Come fare un colpo di pistola addosso?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tecniche cinematografiche > Effetti speciali : Come fare un colpo di pistola addosso?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Effetti speciali : Come fare un colpo di pistola addosso?
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 17-08-2003 14:10  
quote:
In data 2003-08-17 03:11, rebirth scrive:
a san cesareo ci vivo

Nooooooooooooooo!!!!!! Non ci credo! E allora perchč hai scritto Roma nella tua localitą?

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
rebirth

Reg.: 16 Ago 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 17-08-2003 17:22  
quote:
[i]In data 2003-08-17 10:56, ometto

Bhe ma nessuno dice di non imitare rodriguez...

[/quote]

Quando ho saputo che per girare El Mariachi si č venduto la macchina e ha partecipato ad un test di una casa farmaceutica l'ho eletto a mio mito personale

Un corto stile Rodriguez e posso ritenermi soddisfatto di aver fatto una delle cose che da una vita mi frullano per la testa

Visualizza il profilo di rebirth  Invia un messaggio privato a rebirth  Vai al sito web di rebirth  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
rebirth

Reg.: 16 Ago 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 17-08-2003 17:29  
quote:
In data 2003-08-17 14:10, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2003-08-17 03:11, rebirth scrive:
a san cesareo ci vivo

Nooooooooooooooo!!!!!! Non ci credo! E allora perchč hai scritto Roma nella tua localitą?

Beh perchč San Cesareo chi lo conosce come paese ?

Dopotutto non c'č nulla , tutti si lamentano di quello che succede ma quando gli si dice "famo qualcosa" si tirano indietro

1000 volte meglio Zagarolo

(ok sto andando decisamente OT )

Visualizza il profilo di rebirth  Invia un messaggio privato a rebirth  Vai al sito web di rebirth  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004010 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd