FilmUP.com > Forum > Tecniche cinematografiche - Cercasi sceneggiatori
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tecniche cinematografiche > Cercasi sceneggiatori   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Cercasi sceneggiatori
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 26-07-2004 17:27  
Ragazzi....finalmente,dopo una cifra di tempo,sono finalmente riuscita a buttare giù qualcosa,intanto io vi mostro,poi come al solito commentiamo insieme...

SCENA INT. CARCERE
Bob è seduto in una stanza del carcere. Sta aspettando John e guarda con impazienza l'orologio appeso alla parete. una guardia è davanti alla porta.

guardia
Ti vedo agitato,Meyers...hai deciso di confessare,finalmente!

Bob non risponde,abbassa la testa e sospira a fondo. la porta si apre all'improvviso:è John che trafelato entra dentro la stanza.appoggia la sua valigia sul tavolo e si siede. fa un cenno alla guardia per avere un bicchiere d'acqua.

John
Scusa il ritardo,Bob. Ho avuto un po' da fare.
prende il bicchiere che gli porge la guardia e beve un sorso.

John
Non starò qui molto,sono impegnato,ma mi hanno detto che volevi parlarmi. come mai?

Bob
Ho pensato,in questi giorni.E credo tu abbia ragione.

John abbozza un sorriso compiaciuto.
John
Cosa vorresti fare?

Bob
Voglio collaborare,voglio scoprire la verità e voglio poter passare il resto della mia vita senza rimorsi o rimpianti per quello che ho fatto o per quello che avrei potuto fare. tutto qui.

John
mi piace questo tuo nuovo spirito di iniziativa.vedrai che riusciremo a dimostrare la tua innocenza.

BOb
è l'ultima cosa che mi interessa,quella.io voglio collaborare per scovare quello schifoso che ha ucciso la mia famiglia e spezzato la mia vita.

John,preplesso
Beh,non è che puoi far molto da dietro le sbarre.Ma vedrò di farti fare altri interrogatori con la polizia e magari una nuova perizia psichiatrica.Punteremo sul fatto che sei sano di mente,cosa purtroppo,che tutti non credono. voglio che la smettano di trattarti come un poverp psicolabile schizzoide e paranoico.devi convincerli anche tu della verità,dobbiamo reagire insieme.

John si alza come per andarsene e Bob lo guarda. ha il viso più rilassato.

Bob
Mi sa che alla fine di tutto,dovrò ringraziare solo te.

Non è molto,però sto preparando altre cose e intanto volevo mostrarvi questa scena.
aspetto risposte!

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Inviato: 28-07-2004 16:19  
ecco...bastano due giorni e il topic scende vorticosamente ai piani bassi...scusate lo riporto su,magari qualcuno si accorge e si ricorda di noi (o magari qualcuno si aggiunge e ci da il suo contributo! )

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 28-07-2004 17:07  
Non darci per sconfitti...

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Inviato: 17-08-2004 16:43  
Salve, faccio parte dell'associazione SALVIAMO IL MIO TOPIC DALLA SCOMPARSA, lo tiro x l'ultima volta su, se non ci saranno + messaggi lo abbandonerò, a malincuore, alla deriva.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Inviato: 05-09-2004 18:04  
Kobajashi,dove seiiiiiiiiiii??????

Plissken86

Inviato: 05-09-2004 18:49  
quote:
In data 2004-09-05 18:04, Chenoa scrive:
Kobajashi,dove seiiiiiiiiiii??????

Mi sa che ci ha abbandonati...

FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 06-09-2004 00:41  
te lo metto su per un pò ok..
cosi non scompare!

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Inviato: 06-09-2004 10:17  
Grazie mille!

emanuele88

Reg.: 21 Giu 2004
Da: Jesi (AN)
Inviato: 06-09-2004 11:40  
Ehi rgazzi anche io ho una sceneggiatura cghe sto modificando cjhe ne dite di scrivermi?l'indirizzo è renato.aquilanti@virgilio.it

Visualizza il profilo di emanuele88  Invia un messaggio privato a emanuele88  Email emanuele88    Rispondi riportando il messaggio originario
Kobajashi

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Abbadia L (LC)
Inviato: 08-09-2004 10:26  
Ciao ragazzi,

scusate ma sono impegnato con gli esami ed è da un po' che non penso a questa cosa.
A dirla tutta non saprei come andare avanti ed i pezzi scritti mi sembrano un po' sconnessi.
Se qualcuno ha qualche idea si faccia avanti.

Visualizza il profilo di Kobajashi  Invia un messaggio privato a Kobajashi    Rispondi riportando il messaggio originario
freddy666

Reg.: 11 Set 2004
Da: capannori (LU)
Inviato: 07-10-2004 16:13  
Ciao se vuoi posso inviarti per posta una delle mie tante sceneggiature, la prima lo scrissi a 11 anni.... nella mia cartellina avrò almeno 50 racconti miei, di cui 6 sceneggiature scritte da me.. faccio piccoli filmati amatoriali e partecipo con i miei amici a dei festival del terrore.. sono uno scrittore, regista e attore di piccoli film del terrore, durata massima dei miei lavori 60 min. di pellicola...fammi sapere tu!

Visualizza il profilo di freddy666  Invia un messaggio privato a freddy666    Rispondi riportando il messaggio originario
emanuele88

Reg.: 21 Giu 2004
Da: Jesi (AN)
Inviato: 23-11-2004 17:41  
Vi av di sscrivere uan scenggiatura con em?

Visualizza il profilo di emanuele88  Invia un messaggio privato a emanuele88  Email emanuele88    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Inviato: 23-11-2004 17:58  
quote:
In data 2004-11-23 17:41, emanuele88 scrive:
Vi av di sscrivere uan scenggiatura con em?

Credo che dovresti spiegarti meglio.
Essere più preciso. Se ti và fammi sapere.

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 24-11-2004 15:12  
beh, ci avete rinunciato?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Inviato: 24-11-2004 17:55  
quote:
In data 2004-11-24 15:12, sandrix81 scrive:
beh, ci avete rinunciato?

beh, dire che abbiamo rinunciato non è esatto, però siamo molto vicini a farlo...

A parte gli scherzi, mi dispiace veramente.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.023718 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd