FilmUP.com > Forum > Tecniche cinematografiche - Cercasi sceneggiatori
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tecniche cinematografiche > Cercasi sceneggiatori   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Cercasi sceneggiatori
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 24-11-2004 18:21  
beh, peccato.
se fossi in grado proverei a darvi una mano.

ma come mai? avete smesso di crederci? vi siete fatti contagiare da kobajashi che non ha smesso un attimo di dire "verrà una cagata", "farà schifo" e robe varie? male, con una mentalità del genere non combinerete mai nulla.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 24-11-2004 19:05  
neanche io ci avrei rinunciato...

secondo me però avremmo bisogno di nuove idee,dato che ci siamo arenati per mancanza di tempo e per altri motivi...se qualcuno ha voglia di aiutarci noi siamo qua!

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 24-11-2004 20:05  
quote:
In data 2004-11-24 18:21, sandrix81 scrive:
beh, peccato.
se fossi in grado proverei a darvi una mano.

ma come mai? avete smesso di crederci? vi siete fatti contagiare da kobajashi che non ha smesso un attimo di dire "verrà una cagata", "farà schifo" e robe varie? male, con una mentalità del genere non combinerete mai nulla.




Più che altro kobajashhi è semplicemente scomparso ed essendo sua la storia...

Cmq sia, come ha detto ( anzi scritto ) Chenoa, noi siamo qui, chi vuole si faccia avanti.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Messaggi: 1519
Da: treviglio (BG)
Inviato: 24-11-2004 20:07  
eccomi plissken! mi offro io!
a che punto era rimasta la storia?
_________________
"Anche i pomodori sanno che non si sfugge al passato"

  Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 25-11-2004 17:45  
Ciao hal, leggi le pagine precedenti.

Anche se essendo un'idea del disperso kobajashi non so se potremmo adottarla noi.

Chiedo lumi, per questo a Chenoa, vorrei sapere cosa ne pensa anche lei.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Messaggi: 1519
Da: treviglio (BG)
Inviato: 25-11-2004 20:17  
si, l' avevo già letta. interessante!

_________________
"Anche i pomodori sanno che non si sfugge al passato"

  Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 25-11-2004 21:14  
secondo me si potrebbe anche continuare con questa storia,anche perchè l'alternativa quale sarebbe? abbandonare definitivamente il progetto o cambiare totalmente idea,ma sarebbe un peccato secondo me...

per hal:dicci cosa pensi di quello che hai visto fin'ora...hai idee su come sviluppare qualche scena?qualche curiosità? qualcosa che non ti è chiaro? o ti è venuto in mente qualche altra parte da aggiungere?

attendiamo ansiosi

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Kobajashi

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 144
Da: Abbadia L (LC)
Inviato: 26-11-2004 10:33  
Ciao ragazzi.
La storia la potete usare, non c'è problema. Io non ho più tempo per stargli dietro, tutto qui. Poi è diventato un lavoro più lungo del previsto e non decolla. Magari se si aggiunge altra gente il lavoro si alleggerisce. Credo che il problema fondamentale sia la mancanza di idee.
Io non sono un pessimista, io non vedo il bicchiere mezzo vuoto e nemmeno mezzo pieno! Per me il bicchiere è capiente il doppio del necessario! Tutto qui.
Questo è un progetto che difficilmente può essere portato avanti via internet, si dilatano troppo i tempi. Bisognerebbe incontrarci. Chissà magari un giorno.
Comunque se qualcuno riesce ad impostare ii lavoro si può andare avanti altrimenti passerei a qualcosa di più semplice.
La mia proposta è: cambiamo soggetto!
Ditemi cosa ne pensate.

  Visualizza il profilo di Kobajashi  Invia un messaggio privato a Kobajashi    Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Messaggi: 1519
Da: treviglio (BG)
Inviato: 26-11-2004 17:41  
io qualche ideuzza l' avrei. comunque è meglio parlarne
_________________
"Anche i pomodori sanno che non si sfugge al passato"

  Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 26-11-2004 17:59  
quote:
In data 2004-11-26 17:41, hal9000 scrive:
io qualche ideuzza l' avrei. comunque è meglio parlarne




Esplica queste idee.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Messaggi: 1519
Da: treviglio (BG)
Inviato: 26-11-2004 18:20  
beh, qualcosa l' ho pensato, cioè renderlo meno un film quasi "da tribunale" e renderlo più confuso e ingarbugliato, aggiungendo magari qualche dato che non confermi la colpevolezza ma neanche l' innocenza di bob
_________________
"Anche i pomodori sanno che non si sfugge al passato"

  Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-11-2004 18:21  
La prima cosa da fare forse sarebbe chiarire più o meno precisamente quello che già è venuto fuori. Nel senso, di quello che avete scritto, dire cosa va bene e cosa no, cosa va tenuto, quali idee ancora da approfondire erano buone, su cosa si era già deciso di lavorare e poi si è lasciato in sospeso... robe così.
In modo che se qualcuno volesse aggiungersi avrebbe un'idea più o meno precisa sul punto di partenza.

Detto ciò, io ho letto il topic (l'ho notato solo ora), e più che qualche idea (quelle mi erano venute subito dopo aver letto il soggetto, ma poi avete sviluppato tutto in una direzione completamente diversa) ho preso qualche appunto.

La cosa più importante, ad esempio, riguarda proprio il soggetto.
Così come è descritto, risulta che Bob non ha sparato neanche un colpo.
Ma allora la prova del guanto di paraffina lo scagionerebbe in quattro e quattr'otto.
Oppure ho guardato troppi film gialli?

_________________
"Non vorrei mai appartenere ad un club che accettasse tra i suoi soci uno come me." (Groucho Marx)
"Ci vuole tutta la vita per vivere.O anche: ci si mette tutta la vita per imparare a vivere.Si può dire in tutt'e due i modi." (Tiziano Sclavi)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 26-11-2004 alle 18:23 ]

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 26-11-2004 18:50  
Appena ho un pò di tempo rileggo tutto quello che è stato scritto, perchè, francamente, non ricordo molto.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Messaggi: 657
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-11-2004 16:24  
Il soggetto é buono ma sa un pò di già visto. Cmq un peccato essersi fermati.
_________________

  Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Messaggi: 1519
Da: treviglio (BG)
Inviato: 29-11-2004 18:53  
se sa troppo di già visto allora lo si modifica!
_________________
"Anche i pomodori sanno che non si sfugge al passato"

  Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.136149 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: