FilmUP.com > Forum > Critica il critico - pierangelo buttafuoco?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Critica il critico > pierangelo buttafuoco?   
Autore pierangelo buttafuoco?
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 23-03-2006 21:22  
non so manco se si scrive così,l'ho visto stasera per la prima volta da ferrara,da oggi è il critico che più mi disgusta,ma forse non è manco un critico,non so,scrive per panorama e con disgusto ha in pochi minuti definito anticinema tutto ciò che ha fatto moretti e spazzatura i lavori di almodovar.fine dello sfogo,ma sto desiderando che lo colga la sifilide.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-03-2006 08:24  
stava davanti a me ieri all'anteprima di Il caimano.
Non è un critico ,ma un giornalista(il foglio)/scrittore (le uova del drago) e anche molto famoso. Non so come mai si sia additato critico, penso più che altro hce abbia dato una lettura politica del film di Moretti.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 24-03-2006 12:37  
boh,non so,ieri stava messo come critico di panorama,e parlava del film di moretti,e di tutto il suo lavoro,in modo molto irritante,aldilà dei contenuti.il classico tizio che va in tv per farsi notare,questo mi è sembrato.tralasciando comunque la qualità della trasmissione in se,dove tristemente chi era di sinistra lodava comunque il film,chi di destra lo sputtanava.figurarsi che il più moderato era ferrara,e ho detto tutto...
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Miticakia

Reg.: 14 Mar 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-03-2006 18:53  
quote:
In data 2006-03-24 12:37, badlands scrive:
boh,non so,ieri stava messo come critico di panorama,e parlava del film di moretti,e di tutto il suo lavoro,in modo molto irritante,aldilà dei contenuti.il classico tizio che va in tv per farsi notare,questo mi è sembrato.tralasciando comunque la qualità della trasmissione in se,dove tristemente chi era di sinistra lodava comunque il film,chi di destra lo sputtanava.figurarsi che il più moderato era ferrara,e ho detto tutto...
ciao!

bah... criico in effetti è troppo!!!!!

Visualizza il profilo di Miticakia  Invia un messaggio privato a Miticakia     Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 27-03-2006 00:02  
quote:
In data 2006-03-23 21:22, badlands scrive:
,ma sto desiderando che lo colga la sifilide.
ciao!

ce l'ha ce l'ha, la tabe gli ha già corroso il cervello.

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
bunch311

Reg.: 20 Gen 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 17-04-2006 00:13  
ha scritto ottimi articoli sul cinema

Visualizza il profilo di bunch311  Invia un messaggio privato a bunch311     Rispondi riportando il messaggio originario
olibart

Reg.: 17 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-04-2006 00:57  

Buttafuoco è un intellettuale acuto e coraggioso.
Magari non sarà un critico cinematografico di professione, ma di certo esercita la propria ragion critica: ed è l'unica cosa che conti davvero.

Su Moretti, poi, ha pienamente ragione.

Visualizza il profilo di olibart  Invia un messaggio privato a olibart    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 25-04-2006 20:32  
quote:
In data 2006-04-25 00:57, olibart scrive:
Magari non sarà un critico cinematografico di professione, ma di certo esercita la propria ragion critica: ed è l'unica cosa che conti davvero.

ma anche no

quote:
In data 2006-04-25 00:57, olibart scrive:
Su Moretti, poi, ha pienamente ragione.

ma anche no

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 25-04-2006 20:39  
Il suo giudizio su Almodovar però è molto acuto.

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario

0.015408 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: