FilmUP.com > Forum > Critica il critico - Le recensioni dei film su Firenze.net
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Critica il critico > Le recensioni dei film su Firenze.net   
Autore Le recensioni dei film su Firenze.net
Phradaw

Reg.: 30 Lug 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 31-07-2002 01:16  
Non so se vi è mai capitato di leggere qualche recensione sul sito di firenze.net

Se volete godervi una buana serata al cinema lasciate perdere..... perchè il risultato sarà che spengerete il computer con la voglia di restarvene a casa

Ve bene essere critici ma un pò di elasticità di tanto in tanto non guasta.

Phradaw
www.fdi.altervista.org

Visualizza il profilo di Phradaw  Invia un messaggio privato a Phradaw  Vai al sito web di Phradaw     Rispondi riportando il messaggio originario
Selma84

Reg.: 15 Lug 2002
Inviato: 01-08-2002 14:25  
In effetti hai ragione, quelle recensioni sono pessime, non le prendo mai sul serio.

Visualizza il profilo di Selma84  Invia un messaggio privato a Selma84    Rispondi riportando il messaggio originario
Phradaw

Reg.: 30 Lug 2002
Inviato: 01-08-2002 15:38  
Io capisco la critica ma cavolo, secondo lui non si salva un film !!! Se uno si basasse su quelle recensioni per scegliere cosa guardare al cinema, probabilmente tirerebbe fuori il monopoli e se ne resterebbe a casa !!

Phradaw
www.fdi.altervista.org

Visualizza il profilo di Phradaw  Invia un messaggio privato a Phradaw  Vai al sito web di Phradaw     Rispondi riportando il messaggio originario

0.011599 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: