tenderness
Reg.: 14 Nov 2004 Messaggi: 3 Da: pianoro (BO)
| Inviato: 14-11-2004 23:17 |
|
Il “Tenderness Tour”, un’associazione caritatevole no-profit con sede nello stato americano dell’Indiana ed impegnata in campagne di sensibilizzazione dell’opinione pubblica nei confronti del problema delle violenze in ambito domestico, ha il piacere di annunciare “Parole di speranza” (“Words of Hope”), un’iniziativa nata in collaborazione con “Everyone’s a Critic”, un sito internet che raccoglie numerosi critici cinematografici provenienti da tutto il mondo. L’iniziativa avrà come obiettivo quello di raccogliere fondi da donare a due importanti associazioni umanitarie americane: la “Prevent Child Abuse America” e la “National Coalition Against Domestic Violence”.
Il fondatore del “Tenderness Tour”, Richard Propes, un attivista riconosciuto a livello nazionale, donerà dieci centesimi di dollaro per ogni recensione inviata al sito dei critici nel corso del 2005. Altri critici stanno seguendo il suo esempio, offrendosi di donare centesimi di dollaro per ciascuna delle migliaia di recensioni che saranno inviate al sito: in questo modo, più saranno le recensioni, più sarà cospicua la somma devoluta in beneficenza. Chiunque potrà partecipare all’iniziativa: basterà semplicemente inviare una recensione di un film, lunga almeno 50 parole, nel corso del 2005.
Essendo il sito “Everyone's a Critic” frequentato da critici di tutto il mondo, eventuali donazioni potranno anche essere devolute direttamente ad associazioni dei rispettivi paesi. Gli utenti italiani, ad esempio, potranno effettuare le donazioni direttamente al Telefono Azzurro, e gli australiani all’associazione “Families Australia”. Altre associazioni saranno aggiunte prossimamente. E’ anche possibile effettuare una donazione direttamente al “Tenderness Tour” tramite il servizio Paypal.
E’ possibile iscriversi gratuitamente, fin da ora, al sito dei critici all’indirizzo web:
http://www.everyonesacritic.net
Per maggiori informazioni, visitate il sito del “Tenderness Tour” all’indirizzo web:
http://www.tendernesstour.com
grazie dell'attenzione e collaborate come potete!
[ Questo messaggio è stato modificato da: tenderness il 23-11-2004 alle 04:27 ] |
|