FilmUP.com > Forum > Critica il critico - cerco persone per COLLABORAZIONi!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Critica il critico > cerco persone per COLLABORAZIONi!!!!   
Autore cerco persone per COLLABORAZIONi!!!!
Daveen

Reg.: 20 Lug 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-07-2004 03:20  
Ciao, sono sempre io. Non sapevo se era giusto scrivere qui, ma visto che si parla di cinema, di tutto il cinema, ho pensato fosse giusto!
Cerco collaboratori che abbiano voglia di scrivere sul cinema per il mio sito di cinema.
è un sito importante, certamente lo sarà, e non per voler fare concorrenza a questo che è bellissimo (solo in questi giorni mi rendo conto della sua importanza), ma avrei bisogno di un aiuto.
ci sono anche pagamenti previsti per chi scrive.
Non tiratevi indietro, qui ci sono molti scrittori bravi!
Contattatemi via messaggio privato, visto che si possono mandare poi vi darò la mia email.
ciao!!!!!!!! e non mancate!

Visualizza il profilo di Daveen  Invia un messaggio privato a Daveen    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 21-07-2004 18:06  
io ti ho scritto già.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003434 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: