atlantic
Reg.: 07 Mag 2004 Messaggi: 47 Da: roma (RM)
| Inviato: 07-05-2004 10:01 |
|
ciao amici, ma come mai la redazione di FilmUp.com pubblica solamente alcune delle opinioni postate e non tutte?
Mi spiego: ho scritto, un sacco di tempo fa ormai, delle opinioni (secondo me anche carine!!!) su alcuni film come "Ipcress", "Anatomy", "Scene da un crimine", "Il quarto protocollo". Beh, nessuna ( dico, nessuna) di queste è stata pubblicata mentre, girando tra le varie pagine relative alle opinioni, mi capita di leggere roba del tipo: "Questo film fa schifo.", oppure, "Io di film ne ho visti e sono un grande esperto, per cui... bla bla", o anche "Bello, bellissimo, strabellissimo...", o "Questo film fa vomitare" o, peggio "Chi scrive che il film è bello non capisce niente di cinema" ecc. (potrei continuare all'infinito). Insomma, ciò che mi chiedo è questo: ma perchè vengono pubblicate certe opinioni scritte con i piedi o senza un minimo di contenuto ed invece si omettono altre opinioni decisamente più circostanziate e meglio redatte, magari anche di film poco opinionati?? fatemi sapere.... ciaoooooo |
|