FilmUP.com > Forum > Critica il critico - Cuori in Atlantide
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Critica il critico > Cuori in Atlantide   
Autore Cuori in Atlantide
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 22-04-2002 15:58  
sono d'accordo con la recensione di FilmUp."Cuori in Atlantide" è un insulto,non un film.Ma il libro l'avete letto?Io si(in lingua originale,fatemi i complimenti! )ed è cento volte meglio.Hicks hatolto un sacco di scene significative e il cambiamento di trama svilisce il tutto e poi non ho visto da nssun altra parte un Hopkins così scialbo.Insomma,il film è una copia piena di buchi del libro.
Pathos?0
Caro Scott,mi dispiace ma ti pigli un sonoro 4!A posto!!!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 28-10-2002 13:55  
Io, nonostante sia un grande appassionato di Steven King, non ho ancora letto questo libro.
Comunque ho visto il film e, nel suo piccolo, mi è piaciuto molto.
A volte è meglio guardare prima il film e poi leggere il libro.

Le ali della libertà e il miglio verde però sono delle ottime trasposizioni (eccezionali) piuttosto fedeli al libro o al racconto da cui sono stati tratti.

Per me sei troppo critica. A me è sembrato un bel filmetto, nonostante non metta in dubbio che il libro sia migliore.
L'allievo ha avuto una trasposizione vergognosa, questa (con tutti i tagli che ci saranno) mi è sembrata tuttosommato ben fatta.
Almeno, a me è piaciuto molto.

Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003753 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: