FilmUP.com > Forum > Critica il critico - Una domanda riguardo la sezione Opinioni....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Critica il critico > Una domanda riguardo la sezione Opinioni....   
Autore Una domanda riguardo la sezione Opinioni....
gwallace

Reg.: 16 Ott 2003
Da: Schio (VI)
Inviato: 03-01-2004 18:30  
Mi rivolgo a chi cura la sezione Opinioni e in particolare a chi aggiorna le classifiche: c'è forse un numero minimo di voti che deve avere un film per essere inserito nella lista "I vostri preferiti" oltre alla media? Se si quale? La domanda mi è venuta perchè ho visto che c'è in classifica Rocky (51 opinioni-media 9,5) e non c'è Il buono il brutto e il cattivo (45 opinioni-media 10).....il che mi sembra assai ingiusto e drammaticamente triste!!

Visualizza il profilo di gwallace  Invia un messaggio privato a gwallace  Email gwallace     Rispondi riportando il messaggio originario

0.003846 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: