FilmUP.com > Forum > Critica il critico - Bagger Vance
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Critica il critico > Bagger Vance   
Autore Bagger Vance
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 08-10-2001 14:38  
Voglio assumere il ruolo di rompiscatole nei confronti del nostro critico. In effetti leggo sempre le tue recensioni e spesso mi trovo daccordo. Poco fa cercavo un film che non ti era piaciuto e che invece mi aveva soddisfatto. L'ho trovato proprio nel film di Redford, che non ho trovato pesante, anzi mi ha coinvolto parecchio. Sarà che mi basta vedere un film di sport che subito mi appassiono; alla fine gli ho dato un bel 6.5-7, tu che voto daresti?
Bravissimo Will Smith che generalmente trovo tremendo anche perchè i film che ha fatto finora mi hanno fatto schifo (salvo "Bad Boys").

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-10-2001 16:29  
Di base gli darei 6, ma per il cameo di Jack Lemmon anche 6,5. Trovo il racconto un po' scontato e il tutto un po' lento.

Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario

0.003724 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: