FilmUP.com > Forum > Critica il critico - LEGGETE QUI!!!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Critica il critico > LEGGETE QUI!!!!!!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore LEGGETE QUI!!!!!!!!
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 17-12-2003 21:51  
quote:
In data 2003-12-17 21:07, PaulSimon scrive:
Fass sei molto canterino in questi giorni...

Beh, almeno hai buon gusto

eh sì ... poi ieri notte mi sono rivisto Nashville... ed è tutto il giorno che quel pezzo mi rimbalza nel cervello

Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 20-12-2003 14:04  
quote:
In data 2003-12-17 18:48, GionUein scrive:
A proposito, ma che ci fa un reduce del vietnam reietto della società in un film di propaganda ?

Il reietto chi sarebbe? Non certo forrest che ne esce da eroe.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 20-12-2003 15:18  
quote:
In data 2003-12-17 18:48, GionUein scrive:
A proposito, ma che ci fa un reduce del vietnam reietto della società in un film di propaganda ?

fa la parte del reietto redento e riportato sulla retta via dall'esempio di Forrest, no?

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Da: Parma (PR)
Inviato: 20-12-2003 17:26  
....Cvd...non se ne viene fuori.

E' come avere due persone, una che dice di vedere il bicchiere mezzo pieno e l'altra mezzo vuoto.

Voi la vedete così, ogni cosa la interpretate secondo il vostro punto di vista.
C'è poco da fare/dire.

Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-12-2003 18:40  
Ma scusami fanno vedere che in America i cretini sono quelli che hanno maggior fortuna, quelli che riescono a racimolare gente attorno a se( la corsa) senza avere alcun motivo( e quindi gli americani seguono la massa senza soffermaris a capire), amano persone differenti( lui ama un hippie e non la detesta,anzi) perchè credono nell'amore e tu dici che è un film di propaganda?

NOn sarà di denuncia, ma di certo non affronta la vicenda da un punto di vista così preciso.
Fatto stà che i film non si giudicano poi da i messaggi che tu puoi leggere con molte forzature fra le righe
, ma per come ti riescono a emozionare( sia per la vicenda sia per gli aspetti tecinici), insomma il fascismo di cui tanti aparalno lo vedo solo in queste affermazioni estremiste.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 30-12-2003 13:43  
Mah..io ho letto sia l'articolo su Forrest Gump, che quello su American Beauty, e sono un filino perplessa. Anni fa, mi hanno regalato la cassetta di Forrest Gump: ci credete che non l'ho nemmeno aperta?? Sono sicura che sia una sbrodolata (quanto in malafede non lo so) sul patriottismo e la grandezza americane, sugli aspetti positivi dell'America, sui suoi miti...Non mi attira proprio. Io spero vivamente che tutte queste menate sull'USIA di cui parla Kleeves siano solo paranoie sue. Se fosse la verità, saremmo messi ben male. Però, fatico a credere che TUTTI i film hollywoodiani siano propaganda a favore degli Stati Uniti E BASTA!!!

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 30-12-2003 15:24  
quote:
In data 2003-12-30 13:43, Jakkma scrive:
Mah..io ho letto sia l'articolo su Forrest Gump, che quello su American Beauty, e sono un filino perplessa. Anni fa, mi hanno regalato la cassetta di Forrest Gump: ci credete che non l'ho nemmeno aperta?? Sono sicura che sia una sbrodolata (quanto in malafede non lo so) sul patriottismo e la grandezza americane, sugli aspetti positivi dell'America, sui suoi miti...Non mi attira proprio. Io spero vivamente che tutte queste menate sull'USIA di cui parla Kleeves siano solo paranoie sue. Se fosse la verità, saremmo messi ben male. Però, fatico a credere che TUTTI i film hollywoodiani siano propaganda a favore degli Stati Uniti E BASTA!!!

FORREST GUMP è assolutamente da vedere.,poche storie.Enon stare a dar retta a queste sciocche amenità....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 07-01-2004 11:13  
Da vedere ASSOLUTAMENTE? Va beh, ci proverò, però, ripeto, a me sembra una sbrodolata sull'America e basta. Non propaganda, proprio sbrodolata...

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Inviato: 07-01-2004 12:28  
ma come fa a sembrarti una sbrodolata se non l'hai visto?
Mah..il mondo è bello perchè è vario.

Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Inviato: 07-01-2004 12:28  
certo se lo guardi con questo spirito..allora lascia perdere...perchè invece che goderti un grande film, perderai due ore a cercare riferimenti politici.

fassbinder

Inviato: 07-01-2004 14:47  
Grande film Forrest Gump ? Assolutamente da vedere ? Io direi proprio di no, non aggiunge nulla di interessante al cinema in sè, se non una ricostruzione risibile della storia americana. Siamo ad un livello piuttosto basso direi, sotto ogni punto di vista. Dura 140 minuti (più o meno come lo splendido Mulholland Drive di Lynch): il film di Zemeckis sembra durare il triplo ....

Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Inviato: 07-01-2004 15:19  
Non c'è bisogno che innovi le tecniche cinematografiche della storia del cinema per dire che è un grande film.

Se tu la piantassi di cercare riferimenti politici e apprezzassi la storia sentimentale che c'è ditro a questo film capiresti che è un grande film e che è assolutamente da vedere.

fassbinder

Inviato: 07-01-2004 16:24  

Corben

Inviato: 07-01-2004 16:30  

TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-01-2004 16:45  
quote:
In data 2004-01-07 15:19, Corben scrive:
Non c'è bisogno che innovi le tecniche cinematografiche della storia del cinema per dire che è un grande film.

Se tu la piantassi di cercare riferimenti politici e apprezzassi la storia sentimentale che c'è ditro a questo film capiresti che è un grande film e che è assolutamente da vedere.

Buahahahahahahahahahahahahahah!!!!

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.027431 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.