> > Critica il critico - LA CRITICA SU INLAND EMPIRE |
Autore |
LA CRITICA SU INLAND EMPIRE |
Hegel77
Reg.: 20 Gen 2008 Messaggi: 298 Da: Roma (RM)
| Inviato: 23-08-2008 22:48 |
|
quote: In data 2007-03-01 14:07, Schizobis scrive:
Io non sono tra quelli che devono per forza trovare la coerenza narrativa in ogni millimetro di pellicola, soprattutto quando parliamo di un talento visionario come quello di David Lynch.
Comunque se proprio volete una spiegazione plausibile, che metta insieme tutti i pezzi del puzzle la potete trovare nel capitolo finale di questo libro: SPIEGAZIONE INLAND EMPIRE
PS C'è pure un diagramma riassuntivo con tutte le storie contenute e contenenti, un lavoraccio.....
|
ho letto anche io questo libro ma la spiegazione mi è sembrata molto complessa e cerebrale
Gli schemini e i sottoinsiemi mi sembrano dei giochetti accademici fatti più per narcisismo
Non credo Lynch la approverebbe
_________________ Dare un senso alla vita può condurre a follie,
ma una vita senza senso è la tortura dell’inquietudine e del vano desiderio |
|
Skizotrois
Reg.: 12 Nov 2007 Messaggi: 275 Da: Aosta (AO)
| Inviato: 12-09-2008 21:20 |
|
quote: In data 2008-08-23 22:48, Hegel77 scrive:
quote: In data 2007-03-01 14:07, Schizobis scrive:
Io non sono tra quelli che devono per forza trovare la coerenza narrativa in ogni millimetro di pellicola, soprattutto quando parliamo di un talento visionario come quello di David Lynch.
Comunque se proprio volete una spiegazione plausibile, che metta insieme tutti i pezzi del puzzle la potete trovare nel capitolo finale di questo libro: SPIEGAZIONE INLAND EMPIRE
PS C'è pure un diagramma riassuntivo con tutte le storie contenute e contenenti, un lavoraccio.....
|
ho letto anche io questo libro ma la spiegazione mi è sembrata molto complessa e cerebrale
Gli schemini e i sottoinsiemi mi sembrano dei giochetti accademici fatti più per narcisismo
Non credo Lynch la approverebbe
|
e chi se ne fotte dell'approvazione |
|
|
0.004415 seconds.
|