FilmUP.com > Forum > Critica il critico - Cosa ne pensate dei film di Bud Spencer????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Critica il critico > Cosa ne pensate dei film di Bud Spencer????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Cosa ne pensate dei film di Bud Spencer????
zacrage

Reg.: 15 Feb 2004
Da: iglesias (CA)
Inviato: 22-03-2004 20:19  
Li ho visti così tante volte che adesso ci stò trovando significati metafisici

Visualizza il profilo di zacrage  Invia un messaggio privato a zacrage    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 23-03-2004 17:21  
quote:
In data 2004-03-22 18:57, Izio89 scrive:
WOW!

Lo chiamavano Trinità! che bello...

Altrimenti ci arrabbiamo! che figata

DOMANDA: qual'è il titolo del film dove uno dei 2 protagonista non può vedere il Rosso?

quello era poliziotto superpiù, ma era solo con terence hill.... il coprotagonista era il grande ernest borgnine

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ArssuxsTar

Reg.: 19 Mar 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 23-03-2004 21:28  
be ovviamente i film di bud e terence li conosco fin da bambino...
il primo di cui mi innamorai fù ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO..
poi appresso CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESERO.. LO CHIAMAVANO e CONTINUAVANO A CHIAMARLO TRINITA'.
e poi tutti come fanno a non piacere sti film scusate????

Visualizza il profilo di ArssuxsTar  Invia un messaggio privato a ArssuxsTar     Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 23-03-2004 23:21  
Non era proprio il mio genere di cinema, ma in casa facevano tanto ridere i miei.
Sicuramente due bravissimi attori, forse un pò volutamente limitati a un unico genere.
Sprecati....

Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 11-04-2004 00:12  
I critici storcano pure la bocca... ma ogni volta che li danno me li rivedo e mi ci faccio grasse risate!!!
Sono memorabili le scazzottate (un'invenzione tutta loro credo, non ho mai visto sventole così sonore e innocue )
sono memorabili le battute veloci (ma vi ricordate in trinità il pezzo dei fagioli???
'buoni..' 'vero..?' )e memorabili sono pure le canzoni degli Oliver Onions...
UN MITO!!!!
Se dovessi scegliere un podio ideal direi...
1) lo chiamavano Trinità
2) altrimenti ci arrabbiamo
3) io sto con gli ippopotami
ma è davvero difficile scegliere!!!
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
kiaroscuro

Reg.: 11 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 11-04-2004 11:10  
bah...ritengo sia un genere di cinema senza troppe pretese,con il solo obbiettivo di sdrammatizzare su un certo tipo di violenza,fino a renderla perfino divertente.oltre che moralmente giusta!

Visualizza il profilo di kiaroscuro  Invia un messaggio privato a kiaroscuro  Email kiaroscuro     Rispondi riportando il messaggio originario
pinks18

Reg.: 27 Feb 2004
Da: pavia (PV)
Inviato: 16-04-2004 16:42  
quote:
In data 2004-01-10 19:27, Barbra scrive:
Io i film di bud spencer gli ho sempre odiati

quoto in pieno..

Visualizza il profilo di pinks18  Invia un messaggio privato a pinks18  Vai al sito web di pinks18     Rispondi riportando il messaggio originario
alex683

Reg.: 01 Mag 2004
Da: sassari (SS)
Inviato: 01-05-2004 13:42  
sono un patito dei film di Bud e di Terence,sono i miei 2 attori preferiti,i loro film mi ricordano gli anni in cui ero bambino,quanto si rideva....

classifica personale:

1.Continuavano a chiamarlo Trinità
2.Lo chiamavano Trinità
3.Pari e dispari
4.Nati con la camicia
5.Altrimenti ci arrabbiamo
6.Chi trova un amico trova un tesoro
7.Bomber
8.Lo chiamavano Bulldozer
9.I 4 dell'Ave Maria
10.Uno scheriffo extraterrestre....
11.Poliziotto Superpiù
12.I 2 superpiedi quasi piatti
13.Dio perdona io no
14.Miami supercops
15.Più forte ragazzi
16.Porgi l'altra guancia
17.Piedone lo sbirro
18.Io sto con gli ippopotami
19.Banana Joe
20.Chissà perchè capitano tutte a me
21.Il soldato di ventura
22.Cane & gatto
23.Non c'è 2 senza 4
24.Un piede in paradiso
25.Renegade
26.Anche gli angeli mangiano fagioli
27.Il mio nome è Nessuno
28.E poi lo chiamarono il Magnifico
29.Mister Miliardo
30.Piedone l'Africano
31.Piedone a Hong Kong
32.Piedone d'Egitto
33.Occhio alla penna
34.Un esercito di 5 uomini
35.Superfantagenio
36.La collina degli stivali
37.Una ragione per vivere e una per morire
38.Oggi a me domani a te
39.Botte di Natale
40.Il corsaro nero

Visualizza il profilo di alex683  Invia un messaggio privato a alex683    Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Da: ostuni (BR)
Inviato: 01-05-2004 15:20  
Sono un fan, mitici!
Il mio nome è nessuno l'avro visto 100 volte!
Banana joe! io sto con gli ippopotami chi trova un'amico trova un tesoro, Altrimenti c'arrabbiamo, trinita1-2, che dire...
dalla "suppostata" lista scalo a un valore minore i film dove non sono presenti in coppia..

Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 03-05-2004 13:07  
Sono stupendi, specialmente quelli in cui appare anche Terence Hill. Io ce li ho tutti registrati!

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
AngelsCry

Reg.: 12 Apr 2004
Da: Limbiate (MI)
Inviato: 03-05-2004 16:36  
non ci sono parole... grandiosi
nella mia bacheca personale però metto altrimenti ci arrabbiamo, lo chiamavano trinità, e continuavano a chiamarlo trinità.
a seguire tutti gli altri che sono godibilissimi.
ciao a tutch!
[Jack Burton]
Il mio blog

Visualizza il profilo di AngelsCry  Invia un messaggio privato a AngelsCry    Rispondi riportando il messaggio originario
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Da: settala (MI)
Inviato: 03-05-2004 20:29  
ehi,questa sembra buona..-che cos'è?-ah bhè,non lo so,ma qui c'è scritto solo puffy ti darà forza e grinta a volontà...-BUTTALA VIA!-perchè?-BUTTALA VIA-ah,..è uno schifo,eh?!
ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO!!!!

Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
yorkeiser

Reg.: 03 Mag 2004
Da: Pescara (PE)
Inviato: 04-05-2004 00:23  
Credo che chiunque si aggiri sui 25 come me non possa non essere legato ai loro film, per il semplice motivo che in tv ne mandavano uno a settimana;saranno sicuramente film senza grosse pretese, ma a vent'anni di distanza li rivedo ancora volentieri, e non credo di essere l'unico... :> Tra gli altri il mio preferito è di gran lunga Altrimenti ci arrabbiamo; poi anche Poliziotto superpiu' (anche se c'era solo Hill se non vado errato)

Visualizza il profilo di yorkeiser  Invia un messaggio privato a yorkeiser    Rispondi riportando il messaggio originario
Sgrunt

Reg.: 06 Giu 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 09-06-2004 20:12  
Morandini ha iniziato a starmi sui coglioni qnd ho visto cm li recensisce. pur avendoli visti tutti almeno 5 volte i loro film sn sempre un motivo per stare davanti alla televisione. quelli che m piaciono d più sn 2 SUPERPIEDI QUASI PIATTI ("Ruspa Galina, ruspa"), NATI CON LA CAMICIA e CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TASORO ("solo Puffin t darà forza e grinta a volontà")

Visualizza il profilo di Sgrunt  Invia un messaggio privato a Sgrunt    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 16-06-2004 13:15  
Mi è arrivato ieri il dvd di "I due superpiedi quasi piatti"...spettacolare.

Da antologia la scena del bar quando Terence fa lo storpio e Bud il sordo-muto.
Unico...il top!
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.128144 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd