FilmUP.com > Forum > Critica il critico - Il Signore degli anelli
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Critica il critico > Il Signore degli anelli   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Il Signore degli anelli
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 22-12-2004 12:37  
questo si che è velenoso, ma potresti fare di più

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Da: Lodi (LO)
Inviato: 22-12-2004 13:05  
se mi chiedete se rimarrà nelle teste di coloro che hanno letto e amato il libro alla la risposta è sicuramente sì,
se invece la domanda è estesa a tutti coloro che amano il cinema allora la risposta è assolutamente no: non ha portato niente di innovativo quindi scomparirà presto

Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
mjfox1

Reg.: 08 Giu 2004
Da: monza (MI)
Inviato: 22-12-2004 14:07  
rimane.......rimane
X SEMPRE!!!!!!!!!!

How many roads must a man walk down
Before you call him a man?
The answer, my friend, is blowin' in the wind,
The answer is blowin' in the wind.

Visualizza il profilo di mjfox1  Invia un messaggio privato a mjfox1  Vai al sito web di mjfox1    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-12-2004 14:46  
quote:
In data 2004-12-22 12:37, Ladyanne scrive:

In effetti sono fuori allenamento...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-12-2004 15:21  
quote:
In data 2004-12-22 14:46, Deeproad scrive:
quote:

ma davvero non ti e` piaciuto?

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 22-12-2004 15:55  
quote:
In data 2004-12-22 15:21, Saeros scrive:
quote:
In data 2004-12-22 14:46, Deeproad scrive:
quote:

ma davvero non ti e` piaciuto?

Il primo episodio non mi era parso malissimo, anzi... ma più che altro la novità diciamo. Del secondo salverei solo la figura di Gollum, resa in maniera convincente, ma nient'altro. Il terzo mi ha proprio impallato a morte, è il peggiore.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Inviato: 22-12-2004 16:01  
ognuno la puo` pensare come vuole... certo non posso incatenarti alla sedia e costringerti a rivederlo finche` non dici che ti piace...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 22-12-2004 16:05  
quote:
In data 2004-12-22 16:01, Saeros scrive:
certo non posso incatenarti alla sedia e costringerti a rivederlo finche` non dici che ti piace...

mmm... però se ne può parlare... non so, magari un piccolo incentivo...

Saeros

Inviato: 22-12-2004 16:27  
parlando del fatto di legarti alla sedia?
non cambi mai...

Deeproad

Inviato: 22-12-2004 16:37  
quote:
In data 2004-12-22 16:27, Saeros scrive:
parlando del fatto di legarti alla sedia?
non cambi mai...

E' che per un attimo ho intravisto questa scena: io seduto, con le mani legate dietro la sedia; tu in piedi, davanti a me con un abito di pelle attillato. Sollevi una gamba e affondi la punta del tacco dei tuoi stivali neri sulla mia coscia, mentre con una mano afferri i miei capelli e, muovendo lentamente le labbra, sottolineando la sensualità del gesto, sussurri: "ora tu lo guarderai in silenzio... e ti piacerà..."

Saeros

Inviato: 22-12-2004 17:49  
Sapevo che avresti trovato il modo di guadagnarci anche in questa situazione....

Lebowsky

Reg.: 25 Dic 2002
Inviato: 22-12-2004 19:53  
quote:
In data 2004-12-22 16:01, Saeros scrive:
ognuno la puo` pensare come vuole... certo non posso incatenarti alla sedia e costringerti a rivederlo finche` non dici che ti piace...

Io però potrei..... mi basterebbe fare due passi qui fuori..... è che sono troppo pigro per farlo.... eheheh
Che poi me lo hai anche regalato fingendo entusiasmo.... ... figlio!

Visualizza il profilo di Lebowsky  Invia un messaggio privato a Lebowsky    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 22-12-2004 21:31  
quote:
In data 2004-12-22 19:53, Lebowsky scrive:
Io però potrei..... mi basterebbe fare due passi qui fuori..... è che sono troppo pigro per farlo....

Più che altro il vestito di pelle e gli stivali neri col tacco mi sa che non ti donerebbero...

Lebowsky

Reg.: 25 Dic 2002
Inviato: 23-12-2004 15:22  
quote:
[i]In data 2004-12-22 21:31,
Più che altro il vestito di pelle e gli stivali neri col tacco mi sa che non ti donerebbero...

Mi sa di no....... meno male direi!

Visualizza il profilo di Lebowsky  Invia un messaggio privato a Lebowsky    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 24-12-2004 16:02  
vabbè.... a parte imbarazzanti ot di deep&concubine/i
(eccheccavolo si parla del film,frustatevi in pvt!!)
posso dire di non essere velenosa perchè io sono un

e aggiungo pure che concordo quando si dice che si doveva "accorciare" la storia perchè è immensa, ci mancherebbe altro!
ma non posso assoutamente concordare sul fatto che sia fedele allo spirito del libro.
mentre nel primo film la figura di boromir era resa in maniera splendida e fedelissima, quella di faramir, è stata assolutamente o fraintesa o addirittura incompresa!!!
faramir era il simbolo dell'umanità "buona", "tollerante", degna suddita di aragorn e del glorioso regno di gondor... e invece come lo hanno reso? un cretino, cinico e pure un po' scemo, tizio anonimo... e questo è un solo esempio....
per non parlare di quando aragorn è buttato nel burrone dal quel animale strano... pura invenzione... per giustificare i miliardi dati a liv tyler... e qui stiamo solo parlando di trama.... per me, da lettrice, non fan sfegatata, ma semplice lettrice soddisfatta, del signore degli anelli, la trilogia di jackson non gli ha reso del tutto merito, anzi l'ha stravolto un po', e dico che è un film che non mi è piaciuto pù di tanto.
come dice deep, il primo, gollum e poche altre cosette si salvano, e di tre film da 3 ore e passa l'uno, mi sembra un po' pochino....
senza veleni

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.124423 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: