FilmUP.com > Forum > Critica il critico - La miglior rivista di cinema....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Critica il critico > La miglior rivista di cinema....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore La miglior rivista di cinema....
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 16-05-2003 12:06  
ah! così si riferiva a te in quell'artiocolo! e io che mi chiedevo su chissà quale giornale avesse trovato tutto quanto.in effetti pareva tutto un po' forzato,e capita anche a me di aver l'impressione che a volte non sappia davvero su chi o cosa scrivere.
ma il giornale rsta comunque validissimo,e poi c'è pure la nuova entrata di quel tizio che parla di tv,davvero molto sottile e arguto.e fofi mi piace sempre più,pur essendo a volte troppo estremista.
ciao ciao cara!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 16-05-2003 17:21  
quote:
In data 2003-05-16 12:06, badlands scrive:
ah! così si riferiva a te in quell'artiocolo! e io che mi chiedevo su chissà quale giornale avesse trovato tutto quanto.in effetti pareva tutto un po' forzato,e capita anche a me di aver l'impressione che a volte non sappia davvero su chi o cosa scrivere.
ma il giornale rsta comunque validissimo,e poi c'è pure la nuova entrata di quel tizio che parla di tv,davvero molto sottile e arguto.e fofi mi piace sempre più,pur essendo a volte troppo estremista.
ciao ciao cara!

Si certo, quell'articolo non penalizza lui e tantomeno il giornale. Ma resta cmq una mossa sbagliata (soprattutto xke non mi ha risposto)
Anche a me piace molto la rubrica televisiva! Ironica e divertente.
Magari troppe volte si trovano articoli un pò troppo commerciali, ma come ho già detto, TvFilm è molto equilibrato.
Bacioni Caro!

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
DAV333

Reg.: 27 Lug 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-08-2004 14:41  
Ciak è il + serio, DVD REVIEW per le curiosità e Hot Dog giovanile

Visualizza il profilo di DAV333  Invia un messaggio privato a DAV333    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 07-08-2004 20:19  
Sono abbonata al Ciak, le recensioni però le leggo solo dopo aver visto il film. Qualche volta ci sono degli spoiler, l'unico esempio che mi viene in mente ora è per Il favoloso mondo di Amelie. Cmq come rivista mi piace, qualche anno fa prendevo anche il Film tv anche quella è una bella rivista, le recensioni ci sono anche per tutti i film che fanno in tv.

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 08-08-2004 20:40  
quote:
In data 2003-04-29 13:33, CarbonKid scrive:
CIAK e FILMTV

Idem

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
aerdna

Reg.: 21 Mag 2004
Da: fiuggi (FR)
Inviato: 12-08-2004 00:52  
compro ciak da 7 anni , mai perso un numero!
mi piace molto anche film tv
una volta ho comprato set, non era malaccio ma non l'ho piu' trovato

Visualizza il profilo di aerdna  Invia un messaggio privato a aerdna    Rispondi riportando il messaggio originario
facess

Reg.: 18 Lug 2004
Da: ewqq (AL)
Inviato: 12-08-2004 10:52  
Filmcritica
SegnoCinema
Cineforum
Duellanti
Cahiers du Cinema
Pickpocket

Visualizza il profilo di facess  Invia un messaggio privato a facess    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 12-08-2004 12:52  

I duellanti mi sembra molto 'potrei ma non voglio'.. situato in una metà strada viziosa tra il popolare e l'intellettuale. Mi stupisce (o forse no?) che abbia tanto credito da queste parti.
Invece ho di recente 'riscoperto' Segnocinema, che è fatta molto bene, è ha degli speciali molto curati e brillanti. Consiglio di darci un'occhiata.

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 17-08-2004 11:20  
quote:
In data 2004-08-12 12:52, vietcong scrive:

Invece ho di recente 'riscoperto' Segnocinema, che è fatta molto bene, è ha degli speciali molto curati e brillanti. Consiglio di darci un'occhiata.

Concordo, ora come ora una delle riviste migliori. Consiglio a tutti l'ultimo numero, ci sono analisi davvero interessanti, da Tarantino a Kubrick-Von Tier (Barry Lyndon-Dogville), fino alla Parodia cinematografica e la Parodia della critica (questa davvero molto, molto interessante).

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
BALROG

Reg.: 06 Giu 2004
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-08-2004 12:00  
Ke ne dite invece di Hot Dog? sinceramente ciak mi sta cominciando a stancare e pensavo di comprarme hot dog per vedere un po'!

Visualizza il profilo di BALROG  Invia un messaggio privato a BALROG     Rispondi riportando il messaggio originario
Malvasia

Reg.: 22 Ago 2004
Da: Portogruaro (VE)
Inviato: 24-08-2004 18:14  
Cahiers du Cinema.

Visualizza il profilo di Malvasia  Invia un messaggio privato a Malvasia    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-08-2004 21:48  
hot dog non e` male, ne ho comprato qualche numero a Londra, ma in Italia ancora non l'ho comprato. comunque, non deve poi essere molto diverso dalla versione inglese. Duel non l'ho mai comprato e filmTv non mi attira, di solito leggo Ciak... che forse a volte e` un po` incoerente, ma da un punto di vista oggettivo lo trovo buono...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
edobill

Reg.: 24 Ago 2004
Da: verbania (VB)
Inviato: 26-08-2004 11:12  
secondo me il migliore dal punto di vista dei servizi e delle interviste è il ciak...duel è forse troppo impegnativo anche se le critiche sono ben scritte, hot dog è molto divertente e abbastanza buono...
cult fiction è troppo limitato e film tv troppo crudele come ctitica.....
i migliori secondo me sono ciak e hot dog
mass or matter.
2. A magazine or book containing lurid
subject matter and being characteristically printed on rough, unfinished paper

Visualizza il profilo di edobill  Invia un messaggio privato a edobill    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.133734 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: