> > Critica il critico - La recensione del Venerdì su "Shriek,hai impegni per...." |
Autore |
La recensione del Venerdì su "Shriek,hai impegni per...." |
mulaky
Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 21-05-2003 20:23 |
|
quote: In data 2003-04-13 20:03, gatsby scrive:
Il giudizio finale è di 3 stellette.
Il recensore è tale Guido Reverdito.
Adesso io non so quanti di voi abbiano visto questo film, ma credo che i pochi sfortunati come me che lo hanno visionato non possano non ritenerlo uno dei più orribili, volgari e stupidi lungometraggi mai realizzati.
E guardate che sta parlando uno a cui piacciono i film demenziali americani.
|
orrido e volgare fino alla nausea!! e te lo dice una a cui fanno cagare questo genere di film!!
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Lollina ex "lolly19"
Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 21-05-2003 22:09 |
|
quote: In data 2003-04-13 20:03, gatsby scrive:
Il settimanale della Repubblica, Venerdì, contiene al suo interno una parte dedicata esclusivamente alla programmazione televisiva della settimana.
Vi sono scritti i film in programmazione e per alcuni anche delle mini recensioni corredate da giudizi che possono andare da 1 a 4 stellette.
Lunedì 14 Aprile Italia1 programma “Shriek, hai impegni per venerdì 17?”
La recensione s’incentra sulla difficoltà nel fare una parodia lodando il lavoro fatto dal regista di questo film.
Il giudizio finale è di 3 stellette.
Il recensore è tale Guido Reverdito.
Adesso io non so quanti di voi abbiano visto questo film, ma credo che i pochi sfortunati come me che lo hanno visionato non possano non ritenerlo uno dei più orribili, volgari e stupidi lungometraggi mai realizzati.
E guardate che sta parlando uno a cui piacciono i film demenziali americani.
Questa è una bruttissima imitazione del ben più riuscito Scary movie, e oltre a non farti ridere fa proprio schifo.Non mi sono mai tanto annoiato e disgustato andando al cinema. Non posso capire come questo individuo possa consegnargli ben 3 stelline, pari cioè secondo la legenda a Buono.
Se poi sotto notate anche come Ghost dog di Jim Jarmush venga catalogato come medio, cioè 2 stelline, potrete rendervi conto dell’estrema incapacità di questi pseudorecensori.
|
riguardo volgarità questo è niente, ha mai guardato scary movie?
comunque è vero è un film allucinante, ridicolo
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
70gn3z
Reg.: 31 Mag 2003 Messaggi: 1669 Da: italia (VR)
| Inviato: 17-06-2003 15:38 |
|
ommmiodddddio
_________________ "Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"
IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!
\,,/ =;-o \,,/ |
|
|
0.014704 seconds.
|