Autore |
Alì |
seanma
Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 07-04-2002 20:50 |
|
mah... francamente deluntino,anche se qs.si salva(i duetti Smith-Voight e alcune battute di Alì)
"Alì"conferma una mia opinione dopo "Heat":nn mi piace Micheal Mann.
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
placid ex "eminem"
Reg.: 21 Apr 2001 Messaggi: 2994 Da: Vicenza (VI)
| Inviato: 07-04-2002 21:03 |
|
Io stimo moltissimo Michael Mann perchè realizza film lunghi e meticolosi.. con sceneggiature curatissime.. "Insider" rimane il suo film che preferisco.. ma anche "Heat" e "Alì" mi hanno davvero appassionato..
..domani sera in TV trasmettono il suo "L'ultimo dei mohicani" |
|
hitman
Reg.: 22 Ago 2002 Messaggi: 1010 Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
| Inviato: 28-10-2002 14:00 |
|
Rispetto alle altre opere di Michael Mann, io l'ho trovato veramente inferiore.
Soprattutto (a parte l'inizio e la fine) non mi è sembrato particolarmente appassionante.
Noioso e senza grandi colpi di scena.
Un 7- gli darei. Non di più, non di meno.
Certo che questi musulmani mi stanno proprio sui cosìdetti. Con la loro aria di superiorità... chi c...o si credono di essere?
Li potremo rispedire tutti all'età della pietra a forza di bombe nel culo.
Dalla loro, sono soltanto fortunati perchè noi abbiamo un po' di buon senso in più. |
|
Deeproad
Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 08-11-2002 21:36 |
|
Mah... sono l'unico che ha trovato questo film noioso ai limiti del suicidio mediante impiccagione con annesse torture autoprocurate? |
|
jena1997
Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 229 Da: Torino (TO)
| Inviato: 09-12-2002 16:03 |
|
Ecco la mia prima risposta.
Se dovessi scegliere un idolo, uno solo, sceglierei Alì. Questo per dirvi che in partenza ero un critico molto feroce... ma il film mi è piaciuto, e su Smith chesoprattutto ero scettico, ma è stato molto bravo anche lui; l'unica cosa che non poteva imitare di Alì sono i suoi occhi, i più feroci ed espressivi della storia della sport.
Un consiglio: non perdetevi, se amate Alì, il documentario premio oscar "Quando eravamo re". Straordinario.
_________________ "Quello che la gente ama più dell'eroe è vederlo cadere." |
|