FilmUP.com > Forum > Critica il critico - Maurizio Porro must die!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Critica il critico > Maurizio Porro must die!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Maurizio Porro must die!
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 31-08-2002 03:17  
Questa volta a dover morire (sempre in senso metaforico...ma forse no...)è Maurizio Porro,critico (nel senso che il suo cervello ha raggiunto da tempo la temperatura critica e ha smesso di funzionare...)de CORRIERE:dico questo ha dato lo stesso voto al "Signore degli Anelli" e a "Ceepers Creepers" un B movie di merda con un plot horror trito e ritrito di due ragazzi che scappano da un simil vampiro!!!!!!!!Ma cos'ha i cervello colllegato col culo?!!!!!Qualcuno uccida quest'uomo...... : : :

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Saragat

Reg.: 30 Ago 2002
Da: merate (LC)
Inviato: 31-08-2002 11:35  
ecco il signo m. porro mi è debitore di 7 euri e mezzo prezzo che ho pagato per andare a vedere un horror movie da lui deufnito eccellente come jeepers, ceepers creepers creeper o come diavolo si chiama. un vero film del put.

signor porro la smetta di scrivere fandonie solo perchè becca i soldi dai distributori. ci faccia sto piacere. stia zittoo!!!!

Visualizza il profilo di Saragat  Invia un messaggio privato a Saragat    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 31-08-2002 16:16  
amico,stai LEGGERISSIMAMENTE esagerando.Con sti titoli ti beccherai la ramanzina!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 31-08-2002 16:24  
quote:
In data 2002-08-31 16:16, seanma scrive:
amico,stai LEGGERISSIMAMENTE esagerando.Con sti titoli ti beccherai la ramanzina!

e xchè???????? E' stato detto di peggio e sono stati tutti zitti

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 31-08-2002 16:27  
era solo un avvertimento.cmq è grave il fatto che sia successo dii peggio e nessuno abbia fatto nulla.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 31-08-2002 16:29  
quote:
In data 2002-08-31 16:27, seanma scrive:
era solo un avvertimento.cmq è grave il fatto che sia successo dii peggio e nessuno abbia fatto nulla.

concordo, pure una bestemmia è stata postata e SOLO la sottoscritta si è indignata , passando ovviamente x bacchettona, non sò se ricordi, senza contare le offese i pubblici sfottò o la TOTALE mancanza di rispetto per le idee o per i gusti altrui, in confronto i post di SimeOne non sono niente di che

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 31-08-2002 16:31  
cmq era solo una battutina x vedere come reagiva.

SimeOne

Da: Villasanta (MI)
Inviato: 31-08-2002 18:06  
quote:
In data 2002-08-31 16:27, seanma scrive:

X la cronaca,visto che questo è un forum sul cinema "Space Bunnies must die" è il titolo di un B-Movie degli anni 70'...io la gente che si scandalizza per queste cose non la capisco...madonna si sta cercando di esprimere la propria opinione in modo un po' forte e scherzoso per aizzare un attimo gli animi....

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Saragat

Inviato: 01-09-2002 12:30  
scanndalizzarsi per un must die?!?!?

scandalizzarsi per una bestemmia?!?!?

io mi vergogno di vivere in una società ancora così beceramente moralista e ottusamente bigotta. ci si scandalizza per una bestemmia e ci si gira dall'altra parte quando qualcuno ha veramente bisogno. preferisco mille volte chi con la morale bigotta ci si pulisce il didietro e si dà da fare nel concreto.
e poi la parola ramanzina non la sentivo dal catechismo della terza elementare.

Visualizza il profilo di Saragat  Invia un messaggio privato a Saragat    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Da: Roma (RM)
Inviato: 01-09-2002 13:00  
Capisco che una bestemmia, nella vita di tutti i giorni possa anche scappare, sono momenti di debolezza a chi più e a chi meno possono anche capitare..
Ma quando si può evitare (e qui, ricorrendo ai msg, vi garantisco si può) sarebbe meglio non esprimersi in modo tanto sboccato.
1) Perchè a gli altri può anche dar fastidio
2) Perchè non se ne vede la necessità di bestemmiare .. proprio perchè è un forum questo, non si dovrebbe mai ricorrere ad un tale segno di espressione .. il clima qui è leggero (posso capire che tanto volte non lo sia causa il comportamento di certe persone, ma il più delle volte è un clima allegro quello che si respira qui), non c'è bisogno di arrabbiarsi a tal punto ..

Personalmente non mi dà fastidio se qualcuno bestemmia, però a qualcuno può sempre dar fastidio. E non per questo deve passare per bacchettone ..anzi, è una persona da stimare.

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 01-09-2002 13:45  
quote:
In data 2002-09-01 12:30, Saragat scrive:
scanndalizzarsi per un must die?!?!?

scandalizzarsi per una bestemmia?!?!?

io mi vergogno di vivere in una società ancora così beceramente moralista e ottusamente bigotta. ci si scandalizza per una bestemmia e ci si gira dall'altra parte quando qualcuno ha veramente bisogno. preferisco mille volte chi con la morale bigotta ci si pulisce il didietro e si dà da fare nel concreto.
e poi la parola ramanzina non la sentivo dal catechismo della terza elementare.

Caro Saragat noto che nn hai afferrato si tratta di rispetto verso le idee altrui. Must die è ironico , ma non tutti sono in grado di capirlo o forse NON vogliono capirlo , o più semplicemente dà fastidio xchè rivolto ad regista che magari amano.
Bestemmiare in pubblico è reato.
Ci si scandalizza (guistamente) se qualcuno si oppone alla nascita di nuove Moschee in Italia e poi si ritiene una bestemmia scritta in un forum o detta in un film cosa da poco? Complimenti per la coerenza.
Il rispetto NON si predica si APPLICA!
Il tuo discorso qualiunquista sul morolismo e il girarsi dall'altra parte quando si vede gente bisognosa è la solita scusa per giustificare la maleducazione e basta. Che ne sai tu di che fanno le persone che tu giudichi con tanta leggerezza?

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 01-09-2002 alle 13:46 ]

Saragat

Inviato: 01-09-2002 15:09  
proibito! reato! tutti in galera! stai fermo! non fare! non dire! tieni a posto le mani! non si fa! non è bello! non è di buon gusto! qualcuno si potrebbe offendere! qualcuno potrebbe non capire! non bestemmiare! porta rispetto! non fare versi! smettila! non trombare! non sudare! non bere! studia! sull'attenti!

e poi io sono il qualunquista! lesa maesta'!

resta il fatto che il signor Porro (e con lui molti altri) scrive delle recensioni che fanno sospettare come ci sia connivenza tra critici e case di distribuzione. ergo con le recensioni mi ci pulisco il popo'!

(sempre che nessuno si offenda se uso le recensioni dei critici per pulirmi il deretano e sempre che nessuno si offenda per l'uso indiscriminato delle parole popo', deretano e Porro).

MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 01-09-2002 15:41  
Gurada Saragat che io non stavo criticando il fatto che uno si possa pulire il culo con le recensioni o odiare un attore e o un regista, stavo solo dicendo che a volte si esagera nell'esprimere stì concetti , poi per il resto puoi scrivere, e anche gli agli possono farlo, tutte le cose che vuoi, però un pò di rispetto non guasterebbe te lo dice una che in linea di massimo da quanto ho letto concorada con te in quello che scrivi, capito ora???

Rachel76

Reg.: 30 Apr 2002
Da: Burago Molgora (MI)
Inviato: 01-09-2002 21:34  
Sono perfettamente d'accordo con SimeOne: Porro deve morire! E' davvero uno stronzo : allora stronca film bellissimi( come IL SIGNORE DEGLI ANELLI, FIGHT CLUB, SIGNS, STAR WARS, AMERICAN BEAUTY,THE BELIEVER,ecc)e osanno delle porcherie e non bastasse rivela pure i finali ! Questo è essere irrispetosi, non quello che ha scritto(giustamente )SimeOne )!Al Rogo Porro!
Ah sarò pure bacchettona come la mia amica Fowler, xò se c'è una cosa che non sopporto sono le bestemmie: credente o non credente xchè uno deve offendere la fede altrui?
Ciao

Visualizza il profilo di Rachel76  Invia un messaggio privato a Rachel76     Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Da: Roma (RM)
Inviato: 01-09-2002 21:36  
quote:
In data 2002-09-01 21:34, Rachel76 scrive:
allora stronca film bellissimi ... AMERICAN BEAUTY

Questo non lo sapevo

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.123667 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: