FilmUP.com > Forum > Critica il critico - Scary Movie 2
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Critica il critico > Scary Movie 2   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Scary Movie 2
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 08-10-2001 14:45  
Mi consigli di andare a vederlo oppure no? Il primo era carino, ma non è che mi abbia fatto proprio impazzire.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-10-2001 16:33  
Beh prima di vederlo prenderei in considerazione attività molto più divertenti, come prendere un te con le zie, fare una partita a dama al circolo bocciofilo o giocare a campana nel cortile.
A me il primo era risultato simpatico, ma nulla più. Questo lo trovo solo volgare e ripetitivo. Salverei giusto un paio di scene. (daje de VHS).
PS - Hai visto Ferite Mortali con Steven Segal? Il film non vale molto, ma i titoli di coda sono strepitosi!!! (specialmente x chi è abituato all'atmsfera di uno spogliatoio nel dopo partita).

Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
rombos

Reg.: 02 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 09-10-2001 11:19  
Film come "scary movie 2" secondo me sono fatti per essere visti a casa in VHS,
o se proprio vogliamo esagere in DVD.

Visualizza il profilo di rombos  Invia un messaggio privato a rombos    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorWats

Reg.: 06 Ott 2001
Da: fossano (CN)
Inviato: 13-10-2001 15:26  
neanche per quello.il cassonetto è l'unica destinazione (oggi sono cattivissimo)

Visualizza il profilo di DottorWats  Invia un messaggio privato a DottorWats    Rispondi riportando il messaggio originario
fulfaro

Reg.: 14 Apr 2001
Da: palermo (PA)
Inviato: 13-10-2001 21:56  
Elementare wats

Visualizza il profilo di fulfaro  Invia un messaggio privato a fulfaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Gladiator

Reg.: 06 Ott 2001
Da: Sarnico (BG)
Inviato: 17-10-2001 13:21  
Se escludiamo la parodia de "l'esorcista" (della durata di 5 minuti) il film mi è sembrato una volgare ricerca della comicità a tutti i costi.

Visualizza il profilo di Gladiator  Invia un messaggio privato a Gladiator    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Inviato: 18-10-2001 09:26  
Appoggio totale.
Anche piuttosto volgarotto.

Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 16-02-2002 13:24  
quote:
In data 2001-10-08 16:33, lupin3rd scrive:
Beh prima di vederlo prenderei in considerazione attività molto più divertenti, come prendere un te con le zie, fare una partita a dama al circolo bocciofilo o giocare a campana nel cortile.
A me il primo era risultato simpatico, ma nulla più. Questo lo trovo solo volgare e ripetitivo. Salverei giusto un paio di scene. (daje de VHS).
PS - Hai visto Ferite Mortali con Steven Segal? Il film non vale molto, ma i titoli di coda sono strepitosi!!! (specialmente x chi è abituato all'atmsfera di uno spogliatoio nel dopo partita).

perchè il primo non era volgare?
secondo me ancora di più

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Alexedda

Reg.: 24 Gen 2002
Inviato: 16-02-2002 20:44  
L'ho visto! Era meglio di sicuro il primo.Era sì molto volgare, ma era buttato più sulla parodia che non sulla paura o sullo schifo (anche se devo dire che sullo schifo ci sarebbe da fare un topic a parte!)...il 2...era terribile...se avessi voluto vedere l'esorcista mi sarei affittata l'esorcista...a me fa ribbrezzo, per 2 settimane rtemevo di averla sotto al letto...
vogare e indentico al primo, solamente con diverse parodie...apparte qualche scena divertente, il resto è da buttare :

Visualizza il profilo di Alexedda  Invia un messaggio privato a Alexedda    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 20-04-2002 22:04  
A me è piaciuto di più il primo anche se la parodia iniziale del secondo sull'esorcista è memorabile. Per il resto non è un granchè (a parte il maggiordomo del palazzo )

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Raphael

Reg.: 12 Gen 2003
Inviato: 12-01-2003 11:55  
Piuttosto che andare a vedere "Scary Movie 2",ti consiglio,piuttosto di guardarti un qualsiasi film di alvaro vitale(le lettere minuscole sono fatte apposta perchè non merita di avere le maiuscole) che sicuramente hanno un significato e un messaggio più profondo e culturale.

Visualizza il profilo di Raphael  Invia un messaggio privato a Raphael    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 03-02-2003 21:13  
Beh... Scarry Movie 2 è una PUTTANATA PAZZESCA!!

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 04-02-2003 14:31  
SI, è decisamente ripetitivo, volgarmente gratuito e debole in mooolti pezzi. Come è già stato detto le parti migliori sono quelle dell'esorcista iniziale (fortissimo Woods e l'ondata di vomito) e il personaggio del guardiano......il primo è sicuramente meglio

Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
Delooyan

Reg.: 17 Mar 2003
Da: Castronovo (PA)
Inviato: 19-03-2003 18:11  
sono stati soldi persi al cinema e tempo sprecato.
Insulso e molto volgare, certo che se non si hanno altri argomenti per fare ridere, a hollywood ci danno dentro con le porcate, eh?!

Visualizza il profilo di Delooyan  Invia un messaggio privato a Delooyan     Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-03-2003 19:50  
quote:
In data 2003-02-03 21:13, Monkey scrive:
Beh... Scarry Movie 2 è una PUTTANATA PAZZESCA!!

quoto

fare la parodia di un film che già si prende per il culo da solo (scream) è penoso.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.124858 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: