FilmUP.com > Forum > Soundtrack - richiesta nomi tracks
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > richiesta nomi tracks   
Autore richiesta nomi tracks
roccog

Reg.: 17 Apr 2003
Da: Maglie (LE)
Inviato: 17-04-2003 18:46  
ciao a tutti,
cerco da molto tempo il nome di queste canzoni , magari qualcuno mi può aiutare :

allora:
la canzone che canta in trainspotting la ragazza minorenne con la quale Rents aveva fatto sesso e che viene cantata quando lui è a letto e sta male e si immagina che lei stia seduta sul suo letto

la canzone che esce a Corto Circuito quando lui 'ferito' si mette a rincorrere Oscar ceh scappava con i gioielli , precisamente quando si attacca ad una macchina per farsi tirare

la canzone che esce appena all'inizio di Bad Boys quando viene mostrato il paesaggio,stupendo,di Miami Beach

spero mi possiate aiutare

Visualizza il profilo di roccog  Invia un messaggio privato a roccog  Email roccog  Vai al sito web di roccog  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
poli73

Reg.: 24 Mar 2003
Da: napoli (NA)
Inviato: 20-04-2003 18:47  
ciao posso aiutarti solo con il titolo della prima, la 2 nn la ricordo e la terza nn ho visto il film, cmq la song di trainspotting si intitola
TEMPTATION DEI NEW ORDER
ciao

Visualizza il profilo di poli73  Invia un messaggio privato a poli73    Rispondi riportando il messaggio originario
roccog

Inviato: 20-04-2003 18:57  
grazie per avermi risposto...peccato ke non ricordi la seconda...nn sai nemmeno dove la posso cercare ?

Visualizza il profilo di roccog  Invia un messaggio privato a roccog  Email roccog  Vai al sito web di roccog  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
poli73

Reg.: 24 Mar 2003
Da: napoli (NA)
Inviato: 20-04-2003 19:03  
prova in questo sito ci sono le lyrics di molte soundtrack magari http://www.poplyrics.net/waiguo/soundtracks.htm
ciao

Visualizza il profilo di poli73  Invia un messaggio privato a poli73    Rispondi riportando il messaggio originario
Concorde

Reg.: 18 Lug 2002
Da: Mi (MI)
Inviato: 21-04-2003 15:06  
Per la canzone del film Bad Boys potrebbe essere Shy Guy di Diana King oppure
Theme From Bad Boys di Mark Mancina?
Altrimenti ti rimando all'elenco dei brani http://www.filmup.com/soundtrack/sc/badboys.htm
Ciao

Visualizza il profilo di Concorde  Invia un messaggio privato a Concorde    Rispondi riportando il messaggio originario
roccog

Inviato: 21-04-2003 15:31  
mmh grazie per l'aiuto...poi vi faccio sapere ^_^ ciao

0.004761 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd