Autore |
richiesta nomi tracks |
roccog

Reg.: 17 Apr 2003 Messaggi: 39 Da: Maglie (LE)
| Inviato: 17-04-2003 18:46 |
|
ciao a tutti,
cerco da molto tempo il nome di queste canzoni , magari qualcuno mi può aiutare :
allora:
la canzone che canta in trainspotting la ragazza minorenne con la quale Rents aveva fatto sesso e che viene cantata quando lui è a letto e sta male e si immagina che lei stia seduta sul suo letto
la canzone che esce a Corto Circuito quando lui 'ferito' si mette a rincorrere Oscar ceh scappava con i gioielli , precisamente quando si attacca ad una macchina per farsi tirare
la canzone che esce appena all'inizio di Bad Boys quando viene mostrato il paesaggio,stupendo,di Miami Beach
spero mi possiate aiutare
_________________ Questo è un cazzo metallizzato a due posti e noi siamo i due coglioni che se lo portano dietro - Will Smith and Martin Lawrence in Bad Boys |
|
poli73
 Reg.: 24 Mar 2003 Messaggi: 228 Da: napoli (NA)
| Inviato: 20-04-2003 18:47 |
|
ciao posso aiutarti solo con il titolo della prima, la 2 nn la ricordo e la terza nn ho visto il film, cmq la song di trainspotting si intitola
TEMPTATION DEI NEW ORDER
ciao
_________________ My heart ashes completely every hour, every day and only when i'm with you does the pain go away. Ewan Mcgregor |
|
roccog

| Inviato: 20-04-2003 18:57 |
|
grazie per avermi risposto...peccato ke non ricordi la seconda...nn sai nemmeno dove la posso cercare ?
_________________ Questo è un cazzo metallizzato a due posti e noi siamo i due coglioni che se lo portano dietro - Will Smith and Martin Lawrence in Bad Boys |
|
poli73
 Reg.: 24 Mar 2003 Messaggi: 228 Da: napoli (NA)
| Inviato: 20-04-2003 19:03 |
|
prova in questo sito ci sono le lyrics di molte soundtrack magari http://www.poplyrics.net/waiguo/soundtracks.htm
ciao
_________________ My heart ashes completely every hour, every day and only when i'm with you does the pain go away. Ewan Mcgregor |
|
Concorde
 Reg.: 18 Lug 2002 Messaggi: 252 Da: Mi (MI)
| Inviato: 21-04-2003 15:06 |
|
|
roccog

| Inviato: 21-04-2003 15:31 |
|
mmh grazie per l'aiuto...poi vi faccio sapere ^_^ ciao
|