Autore |
FORREST GUMP |
PantaRei
 Reg.: 07 Ott 2001 Messaggi: 2675 Da: roma (RM)
| Inviato: 07-10-2001 11:48 |
|
Arieccomi qua!
..ma dico vi ricordate la fantastica colonna sonora d Forrest Gump?? Mitica...è la mia preferita! iaooooooooo se posso fare una digressione anche la colonna sonora del serial Dawson's Creek..qualcosa d incredibile..saro pazza ma ho scaricato tutte e 400 le canzoni o quasi...
[ Questo messaggio è stato modificato da: PantaRei il 2001-10-07 15:36 ] |
|
lupin3rd
 Reg.: 06 Apr 2001 Messaggi: 1110 Da: Roma (RM)
| Inviato: 07-10-2001 14:00 |
|
Forrest è eccezionale!
DC ho due CD, simpatici (la ficata è che sono masterizzati in TXT e danno anche i titoli dei pezzi).
_________________ Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 23-01-2002 14:44 |
|
ciao a tutti
chi mi fa un favore??
cerco i titoli delle canzoni presenti nel film forrest gump |
|
PantaRei
| Inviato: 23-01-2002 14:48 |
|
quote: In data 2002-01-23 14:44, lolly16 scrive:
ciao a tutti
chi mi fa un favore??
cerco i titoli delle canzoni presenti nel film forrest gump
|
se vai nella sezione soundtrack di questo sito troverai la colonan sonora copmpleta di forrest gump autori compresi!
_________________ "...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho) |
|
WallaceMiA
 Reg.: 04 Gen 2002 Messaggi: 912 Da: fano (PS)
| Inviato: 28-01-2002 12:44 |
|
La colonna sonora di Forrest Gump è molto bella. Io ho il cd e devo dire che è valsa la pena comprarlo. Peccato che il film non mi sia piaciuto molto
_________________ "...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..." |
|
PantaRei
| Inviato: 28-01-2002 12:59 |
|
quote: In data 2002-01-28 12:44, WallaceMiA scrive:
La colonna sonora di Forrest Gump è molto bella. Io ho il cd e devo dire che è valsa la pena comprarlo. Peccato che il film non mi sia piaciuto molto
|
NOOOOOOOOOOOOOO! mi deludi!!!!! come non t è piaciuto!
_________________ "...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho) |
|
MrWolf
 Reg.: 17 Dic 2001 Messaggi: 1616 Da: fano (PS)
| Inviato: 28-01-2002 13:27 |
|
Panta, Mia di Cinema non ci capisce nulla!!!! pensa che nn gli è piaciuto neanche FULL METAL JACKET e ho dei dubbi anche su SHINING!!!
Poi, quando entro di nascosto in camera sua, scopro che guarda furtivamente tutte le opere dei Vanzina...
ps: LA COLONNA SONORA DEL FILM è UNA DELLE PIù BELLE IN ASSOLUTO!!!! tra l'altro il film ripercorre "quei favolosi anni 70", periodo in cui esisteva ancora la VERA MUSICA!!!
[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 28-01-2002 alle 13:29 ] |
|
WallaceMiA
| Inviato: 28-01-2002 13:48 |
|
quote: In data 2002-01-28 13:27, MrWolf scrive:
Panta, Mia di Cinema non ci capisce nulla!!!! pensa che nn gli è piaciuto neanche FULL METAL JACKET e ho dei dubbi anche su SHINING!!!
Poi, quando entro di nascosto in camera sua, scopro che guarda furtivamente tutte le opere dei Vanzina...
ps: LA COLONNA SONORA DEL FILM è UNA DELLE PIù BELLE IN ASSOLUTO!!!! tra l'altro il film ripercorre "quei favolosi anni 70", periodo in cui esisteva ancora la VERA MUSICA!!!
Io su SHINING non ho nessun dubbio! E le cassette dei Vanzina non me le guardo, sopratutto in camera...poi se tu fai questi sogni, vedendomi in camera da letto, sono solo delle tue FANTASIE ...e per "fantasie" intendo FANTASIE...
_________________ "...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..." |
|
WallaceMiA
| Inviato: 28-01-2002 13:51 |
|
quote: In data 2002-01-28 12:59, PantaRei scrive:
NOOOOOOOOOOOOOO! mi deludi!!!!! come non t è piaciuto!
|
Mi dispiace per tutti gli affezionati di FORREST GUMP, ma a me quel film non mi è piaciuto affatto...ecchecevoifà?
|
PantaRei
| Inviato: 28-01-2002 14:00 |
|
[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 28-01-2002 alle 13:29 ]
|
...lo so purtroppo a volte capita di coltivare queste "serpi in seno"...ma si può far cambiare idea.....!!!
La colonna sonora è il mio Cd preferito..quando mi sento gù mi metto ad ascoltarla e, coem per magia, mi passa tutto il malumore....!!!!
|
MrWolf
| Inviato: 28-01-2002 15:08 |
|
quote: In data 2002-01-28 14:00, PantaRei scrive:
[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 28-01-2002 alle 13:29 ]
|
...lo so purtroppo a volte capita di coltivare queste "serpi in seno"...ma si può far cambiare idea.....!!!
La colonna sonora è il mio Cd preferito..quando mi sento gù mi metto ad ascoltarla e, coem per magia, mi passa tutto il malumore....!!!!
|
Infatti ci sto provando...ci sono riuscito con risultati ESALTANTI per qualche film, uno su tutti EYES WIDE SHUT!!! Devo dire che cmq guardare i film con lei è moooolto piacevole, escludendo naturalmente tutte le cose che fa al cinema come già postato in un altro forum!!
_________________ Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu... |
|
WallaceMiA
| Inviato: 28-01-2002 15:21 |
|
quote: In data 2002-01-28 15:08, MrWolf scrive:
Infatti ci sto provando...ci sono riuscito con risultati ESALTANTI per qualche film, uno su tutti EYES WIDE SHUT!!! Devo dire che cmq guardare i film con lei è moooolto piacevole, escludendo naturalmente tutte le cose che fa al cinema come già postato in un altro forum!!
|
Vabbè, sono una che esce fuori dagli schemi! Se al cinema tutti si comportassero allo stesso modo sai che monotonia! Sono un tipo particolare e imprevedibile...di la verità: è per questo che ti piace guardare i film con me, è?!?!?!?!?!
|
Concorde
 Reg.: 18 Lug 2002 Messaggi: 252 Da: Mi (MI)
| Inviato: 19-07-2002 17:54 |
|
In una scena dal film si vede Jenny che sta "facendosi una pista di cocaina" insieme a degli amici in un locale.Di sottofondo c'è una musica disco 70 o simile..qualcuno saprebbe dirmi il nome di quel brano?Grazie..ciao. |
|
MrWolf
| Inviato: 19-07-2002 19:34 |
|
AAAh in forrest gump ci sono tante, belle canzoni anni 70...non so quale dici, ma se vai a vedere in questo sito la sezione soundtrack trovi l'elenco di tutte le canzoni del film....
_________________ Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu... |
|
Concorde
 Reg.: 18 Lug 2002 Messaggi: 252 Da: Mi (MI)
| Inviato: 20-07-2002 02:26 |
|
Qui è il problema...questa canzone si sentirà per una decina di secondi...e così questo brano non fa parte della colonna sonora del film. |
|