FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Teste Rasate
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Teste Rasate   
Autore Teste Rasate
Vassili

Reg.: 03 Apr 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-04-2003 14:36  
Sapete mica dove posso trovare la colonna sonora o almeno qualche canzone

Visualizza il profilo di Vassili  Invia un messaggio privato a Vassili    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 15-06-2003 18:15  
quote:
In data 2003-04-03 14:36, Vassili scrive:
Sapete mica dove posso trovare la colonna sonora o almeno qualche canzone

il film in questione si chiama x caso SKIN HEADS?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Cattu87

Reg.: 08 Feb 2004
Da: malnate (VA)
Inviato: 14-02-2004 13:46  
ciao qualcuno di voi ha informazioni sulla colonna sonora di teste rasate?a me interessano per lo piu i brani tipo quando sono in discoteca o quando lui è a casa a fare flessioni o quando vanno in giro correndo per le strada.grazie ciao

Visualizza il profilo di Cattu87  Invia un messaggio privato a Cattu87    Rispondi riportando il messaggio originario
Altares

Reg.: 05 Giu 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 05-06-2004 14:28  
Grazie per l'aiuto

Altares

Visualizza il profilo di Altares  Invia un messaggio privato a Altares    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 07-06-2004 21:07  
Ma ti riferisci al film con Russell Crowe?
Sai perchè ci sono 2 film con lo stesso identico titolo
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Altares

Reg.: 05 Giu 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 15-06-2004 20:28  
Ciao, mi riferisco a quello con Valerio Mastrandrea..non ricordo il regista!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Altares il 15-06-2004 alle 20:29 ]

Visualizza il profilo di Altares  Invia un messaggio privato a Altares    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 16-06-2004 11:51  
Allora mi spiace, non saprei

0.004739 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd