FilmUP.com > Forum > Soundtrack - cercasi spartito di Michael Nyman
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > cercasi spartito di Michael Nyman   
Autore cercasi spartito di Michael Nyman
FairySox

Reg.: 03 Set 2002
Da: valdagno (VI)
Inviato: 27-01-2003 12:13  
Ciao a tutti. Qualche amante del pianoforte avrebbe gli spartiti della colonna sonora di "Lezioni di Piano"? Cerco in particolar modo la partitura di "The heart asks pleasure first". Oppure qualcuno sa dirmi dove posso trovare spartiti di Nyman (magari in formato .pdf)? Grazie a chiunque risponda.

Visualizza il profilo di FairySox  Invia un messaggio privato a FairySox    Rispondi riportando il messaggio originario
Lauretta

Reg.: 30 Lug 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-07-2003 20:43  
Cerco anch'io lo spartito di Nyman... Sapete dirmi se "The heart asks pleasure first" è il titolo del brano più celebre? Quando viene suonato questo brano nel film?
Grazie in anticipo.
Cordialmente, Laura.

Visualizza il profilo di Lauretta  Invia un messaggio privato a Lauretta    Rispondi riportando il messaggio originario
youri6

Reg.: 05 Ago 2003
Da: Chieti (CH)
Inviato: 05-08-2003 15:45  
Lo spartito di Lezioni di Piano di Nyman io l'ho trovato abbastanza facilmente presso uno dei Ricordi Megastore. Non so voi due dove abitiate pero' li si trova sicuramente.
Il brano piu' famoso e' quello che dite voi due "The ask pleasure first" anche se sincermaente non so dove viene suonato nel film perche' non l'ho mai visto!!!!!!

Visualizza il profilo di youri6  Invia un messaggio privato a youri6    Rispondi riportando il messaggio originario
Lauretta

Reg.: 30 Lug 2003
Inviato: 06-08-2003 10:58  
Ok. Avevo già pensato di andare a vedere alla Ricordi, adesso andrò sicuramente. Grazie.

Visualizza il profilo di Lauretta  Invia un messaggio privato a Lauretta    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-08-2003 11:00  
Dalle mie parti non si trova ma, a chi può interessare, a Cuneo, da Merula, ce n'è parecchie copie!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 11-04-2004 20:23  
Visto che il film sarà trasmesso in questi giorni in tv satellitare, riporto alla luce questo topic per segnalare gli spartiti di Nyman in questo sito:

http://xoomer.virgilio.it/franco_alessandrini/Spartiti.htm
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Inviato: 13-04-2004 12:41  
Anch'io ho trovato lo spartito da Ricordi. Oltre a "the heart asks pleasure first", mi piace moltissimo "big my secret", pura poesia in musica...

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario

0.010044 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd