FilmUP.com > Forum > Soundtrack - aiutone per 2 films
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > aiutone per 2 films   
Autore aiutone per 2 films
moronaldo

Reg.: 26 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-12-2002 12:38  
ragazzi sono nuovo e disperato!!! cerco le colonne sonore (almeno i titoli in esse contenute) de "l'ultimo bacio" e "i cento passi"...potreste aiutarmi, pleaz?

Visualizza il profilo di moronaldo  Invia un messaggio privato a moronaldo  Email moronaldo    Rispondi riportando il messaggio originario
IlCoRo

Reg.: 29 Dic 2002
Da: mi muovo molto (GE)
Inviato: 30-12-2002 22:08  
scusa, per "l'ultimo bacio" hai provato http://www.lultimobacio.it/
???

per "i cento passi", se non sbaglio erano tutte canzoni di autori che ascolto (cohen, joplin, procol harum). però il film non lo ricordo così bene da ricordare anche i titoli (a parte " a whiter shade of pale", ovviamente). spiacente.
ma, una ricerca con google, l'hai provata?

Visualizza il profilo di IlCoRo  Invia un messaggio privato a IlCoRo    Rispondi riportando il messaggio originario
moronaldo

Reg.: 26 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 31-12-2002 09:46  
sì, a quell'URL ho guardato ma non c'è nulla purtroppo...e anke con google ho cercato x i Cento Passi, na nulla neanke di quello (tra l'altro anke io qualcosa l'ho riconosciuto ad orekkio, ma volevo sapere se esiste una colonna sonora ufficiale)!

Visualizza il profilo di moronaldo  Invia un messaggio privato a moronaldo  Email moronaldo    Rispondi riportando il messaggio originario
Jamiroquai
ex "elmuto"

Reg.: 06 Gen 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-01-2003 00:18  
Scusa abiti a milano e non riesci a trovare due colonne sonore cosi' banali?porca vacca le ho viste qui alla feltrinelli!
E guarda che a napoli nn si trova quasi mai una ceppa!
Prova a vedere in una di queste grandi catene commerciali,altrimenti ordinale in un qualsiasi negozio musicale,i film sono piuttosto recenti,nn dovrebbero avere problemi a reperire questi titoli su cd!

EL MUTO

Visualizza il profilo di Jamiroquai  Invia un messaggio privato a Jamiroquai    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004143 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd