Autore |
.Espiazione. |
Hooligan
 Reg.: 24 Feb 2008 Messaggi: 132 Da: Roma (RM)
| Inviato: 02-07-2008 18:35 |
|
Trovo che la cosa più riuscita del film sia proprio la colonna sonora. Quel motivo formato dal battere a macchina che aumenta di ritmo con l'aumentare della tensione della scena sia eccezionale. comunque credo che tutta la colonna sonora sia eccellente. |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 09-07-2008 18:32 |
|
Della colonna snora di questo film (che tra l'altro mi era piaciuto anche parecchio), ricordo appunto il costante battere a macchina nelle prime scene del film.
Carina come idea... per il resto non mi ricordo altro.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 10-07-2008 09:57 |
|
sono d'accordo con hooligan, quel ticchettio della macchina da scrivere calza veramente a pennello. ottime peraltro anche le altre musiche e il film è davvero interessante. mi è piaciuto molto
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
louise1979
 Reg.: 22 Lug 2008 Messaggi: 10 Da: napoli (NA)
| Inviato: 09-08-2008 18:14 |
|
io adoro questa colonna sonora,è vero: è straordinario quel ticchetio della macchina da scrivere!!! Il film è secondo me perfetto,la musica di Marianelli si unisce con la trama interessante e con un ottima regia di Joe Wright.Un team che ho già apprezzato in Pride and Prejudice. |
|