FilmUP.com > Forum > Soundtrack - .Espiazione.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > .Espiazione.   
Autore .Espiazione.
Hooligan

Reg.: 24 Feb 2008
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-07-2008 18:35  
Trovo che la cosa più riuscita del film sia proprio la colonna sonora. Quel motivo formato dal battere a macchina che aumenta di ritmo con l'aumentare della tensione della scena sia eccezionale. comunque credo che tutta la colonna sonora sia eccellente.

Visualizza il profilo di Hooligan  Invia un messaggio privato a Hooligan    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-07-2008 18:32  
Della colonna snora di questo film (che tra l'altro mi era piaciuto anche parecchio), ricordo appunto il costante battere a macchina nelle prime scene del film.
Carina come idea... per il resto non mi ricordo altro.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-07-2008 09:57  
sono d'accordo con hooligan, quel ticchettio della macchina da scrivere calza veramente a pennello. ottime peraltro anche le altre musiche e il film è davvero interessante. mi è piaciuto molto

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
louise1979

Reg.: 22 Lug 2008
Da: napoli (NA)
Inviato: 09-08-2008 18:14  
io adoro questa colonna sonora,è vero: è straordinario quel ticchetio della macchina da scrivere!!! Il film è secondo me perfetto,la musica di Marianelli si unisce con la trama interessante e con un ottima regia di Joe Wright.Un team che ho già apprezzato in Pride and Prejudice.

Visualizza il profilo di louise1979  Invia un messaggio privato a louise1979    Rispondi riportando il messaggio originario

0.007991 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd