FilmUP.com > Forum > Soundtrack - l'amore non va in vacanza
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > l'amore non va in vacanza   
Autore l'amore non va in vacanza
ottipc

Reg.: 04 Gen 2007
Da: brescia (BS)
Inviato: 05-02-2008 12:40  
ciao a tutti! so che nn è un film recentissimo (anzi,per niente),ma l'ho rivisto in qsti gg e me ne sn letteralmente innamorata; la storia,le canzoni....; e proprio a proposito delle canzoni ce n'è una (qlla che ovviamente mi piace di piu) che nn riesco a trovare da nessuna parte; è qlla un po sul natalizio ma....spiritosa che si sente qndo le due ragazze stanno affrontando i rispettivi viaggi di "scambio casa",che fa da sottofondo qno cameron diaz viene lasciata ,a piedi dall'autista, e cn la valigia e...molte difficolta si avvia verso il tnto sognato cottage....
se riuscite a darmi il titolo e l'autore....mi fareste un piacere! (nn è una canzone di Hans Zimmer,perchè è anche cantata...) vi ringrazio cn l'augurio che almeno voi mi sappiate aiutare...

Visualizza il profilo di ottipc  Invia un messaggio privato a ottipc    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 10-02-2008 20:31  
Purtroppo non ho ancora visto il film, comunque sposto la tua richiesta nella sezione soundtrack, dato che è più attinente

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003529 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd