FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Across the universe
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Across the universe   
Autore Across the universe
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-11-2007 12:50  
Ok i Beatles, ma che arrangiamenti! I0m the walrus e Come togheter quasi mi piacciono di più nelle versioni, rispettivamente, Bono e Cocker.
Non solo le canzoni sono l'anima del film, ma anche da solo hanno un valore eccezionale, se ptete ascoltatele anche prima di andare in sala.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-02-2008 20:38  
non ci credo di essere l'unico ad ascoltarla continuamente questa soundtrack!

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
paris74

Reg.: 08 Lug 2004
Da: agrigento (AG)
Inviato: 24-12-2008 17:19  
Bellissima colonna sonora. Mi piace in particolare la voce di Jim sturgess.

Visualizza il profilo di paris74  Invia un messaggio privato a paris74    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 28-12-2008 11:47  
I wanna hold your hand cantata dalla cinesina mi è piaciuta particolarmente, notevoli Come together e I'm the warlus in effetti, ma grandissime anche: Happiness is a warm gun (con tanto di Salma Hayek moltiplicata) e I want you-she's so heavy.
Banalissime le varie: Blackbird, If I fell e Let it be

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
paris74

Reg.: 08 Lug 2004
Da: agrigento (AG)
Inviato: 02-01-2009 09:28  
E' pazzesco come questi attori oltre che essere bravi nella recitazione siamo cosi abili anche con il canto... bellissimo disco, lo ascolto continuamente.

Visualizza il profilo di paris74  Invia un messaggio privato a paris74    Rispondi riportando il messaggio originario
giunchip

Reg.: 02 Feb 2009
Da: roma (RM)
Inviato: 05-02-2009 16:37  
Io di solito detesto i musical ma vi assicuro che dopo i primi 10 min di diffidenza questo film mi ha veramente conquistato. Molte canzoni a me piacciono molto di più delle originali! Ci sono delle scene in cui la musica crea un patos magnifico! Il giorno dopo aver visto il film sono corso a rimediare la colonna sonora!Piacevolissima anche per il semplice ascolto

Visualizza il profilo di giunchip  Invia un messaggio privato a giunchip    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005397 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd