FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Cerco colonna sonora, Help!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Cerco colonna sonora, Help!   
Autore Cerco colonna sonora, Help!
xxfabio

Reg.: 08 Set 2007
Da: Bari (BA)
Inviato: 08-09-2007 17:58  
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del Forum, mi chiamo Fabio e sono un grande appassionato di colonne sonore dei film. Vengo subito al dunque, sto cercando una musica da me ascoltata in un video visto l'anno scorso sui mondiali. Molto probabilmete questa musica è una colonna sonora di qualche film, non so come descriverla. Ho un pezzo del brano e chiedo se è possibile inserire un link dal quale poter scaricare appunto questo pezzo grazie!

Visualizza il profilo di xxfabio  Invia un messaggio privato a xxfabio    Rispondi riportando il messaggio originario
xxfabio

Inviato: 14-09-2007 20:52  
ragazzi posso mettere un link dal quale è possibile scaricare un pezzo di questa musica?

Visualizza il profilo di xxfabio  Invia un messaggio privato a xxfabio    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 15-09-2007 10:11  
In che senso scaricare?

Comunque hai provato a guardare se c'è su YouTube? Posta il link.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-09-2007 10:00  
Puoi provare a cercare o chiedere nella sezione Computer e Internet il modo per mettere online la tua musica.
Io non sono proprio capace, ma se ce la fai magari ascoltandola possiamo aiutarti con il titolo.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
xxfabio

Inviato: 16-09-2007 11:59  
Ragazzi il file è questo, spero possiate aiutarmi
http://rapidshare.com/files/56082187/Audio.zip.html

xxfabio

Inviato: 18-09-2007 21:27  
Nessuno ha ascoltato il pezzo?

Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 19-09-2007 18:55  
ciao

anche io sono appassionato e collezionista di colonne sonore
ho ascoltato il file ma non riesco ad individuare nessun brano che possa conoscere

credo che l'unica speranza sia quella di fare riferimento al miglior sito di collezionismo di soundtrack
http://www.soundtrackcollector.com/ e chiedere nel forum
http://www.soundtrackcollector.com/forum/displayforum.php?forumid=1

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
xxfabio

Inviato: 19-09-2007 21:29  
ok grazie, ci provo

xxfabio

Inviato: 19-09-2007 22:20  
Cmq se nel caso qualcuno riconosce questo pezzo si faccia vivo grazie!

xxfabio

Inviato: 29-09-2007 19:09  
Ragazzi potrebbe far parte delle colonne sonore del film "la passione di cristo"?

0.007893 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd