FilmUP.com > Forum > Soundtrack - AMORES PERROS
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > AMORES PERROS   
Autore AMORES PERROS
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 18-08-2007 15:38  
Sapete per caso dirmi come si chiama la canzone nella scena in cui Octavio (Gael Garcia Bernal, mio attuale avatar) fa l'amore di nascosto con la ragazza di suo fratello (che intanto esce dal supermercato dove lavora e piglia una randellata di botte)? E' nel primo dei tre episodi, diciamo.
Ho cercato su amazon la colonna sonora (formata da 2 cd) e non ho trovato la canzone giusta. Più o meno la stessa cosa vedendo i titoli di coda del film.

Gracias

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 21-08-2007 01:08  
L'ho trovata, è "Lucha De Gigantes" cantata da Fiebre, evvai.
Grazie dell'aiuto compari, che vita sarebbe senza di voi.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003686 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd