FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Canzone film: Paolo Borsellino !!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Canzone film: Paolo Borsellino !!!!   
Autore Canzone film: Paolo Borsellino !!!!
rosseaux

Reg.: 17 Giu 2007
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 17-06-2007 16:27  
Salve a tutti, mi potreste dire il titolo e autore della canzone che mettono al ballo della festa di compleanno della figlia di Borsellino: Lucia??? Il film č quello della Taodue andato in onda su canale 5 anno scorso: PAOLO BORSELLINO..

E' bellissima quella canzone e tra l'altro volevo dire che č straniera, non italiana....

Dimenticavo di dire una cosa.....č in inglese ma ad un cert punto c'č il ritornello che fa:

Io voglio te
io voglio te
e nessun'altra
Io voglio te
Io voglio te
e nessun altra....

Sono degli americani o inglesi e infatti si sente che si sforzano a parlare l'italiano....ma č una canzone bellissima e lenta....io ho provato a cercare in google queste parole ma mi dice che non c'č nessun testo che includa queste parole...

Non so.....aiutatemi voi....

Aspetto vostre risposte....grazie....

Visualizza il profilo di rosseaux  Invia un messaggio privato a rosseaux    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003081 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd