FilmUP.com > Forum > Soundtrack - mambo italiano in miranda e monella
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > mambo italiano in miranda e monella   
Autore mambo italiano in miranda e monella
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 19-03-2007 13:54  
nei due film di tinto brass miranda e monella si sente una versione della canzone mambo italiano.

non riesco a trovarla perchè ne sono state fatte molte di cover.

qualcuno che ha visto i due film e si ricorda di quel tipo di versione di mambo italiano saprebbe dirmi la cantane o il gruppo che lo eseguiva?8era una voce femminile a cantare)

Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Inviato: 19-03-2007 13:57  
non li ho visto ma se lo avessi fatto mi sarei ricordato ben altro

Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Inviato: 19-03-2007 14:15  
quote:
In data 2007-03-19 13:57, pierzizou5 scrive:
non li ho visto ma se lo avessi fatto mi sarei ricordato ben altro

infatti la canzone esce in due scene che mi sono rimaste molto piacevolmente impresse: culi e tette della grandi e della ammirati in un ballo molto eccitante.

Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Inviato: 19-03-2007 14:26  
quindi per te sarà difficile trovare uno che si ricordi della canzone..

Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Inviato: 19-03-2007 14:53  
quote:
In data 2007-03-19 14:26, pierzizou5 scrive:
quindi per te sarà difficile trovare uno che si ricordi della canzone..

in notizie soundtrack sui film di brass ho individuato il titolo.

Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 20-03-2007 18:21  
Visitate il sito http://www.myspace.com/isitgodgotmad... Online 4 nuove canzoni del mio gruppo, tratte dal cd chiamato "L'Ultimo Uomo Sulla Terra", ispirato al film di Werner Herzog "Cuore Di Vetro": per saperne di più, visitate i siti http://xoomer.alice.it/timekeepers e http://xoomer.alice.it/ultimouomosullaterra.
Commentate pure sul nostro blog, se vi va!!! Il link al blog lo troverete sui nostri siti. Grazie a tutti

Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005433 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd