FilmUP.com > Forum > Soundtrack - 134 MODI X INNAMORARSI!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > 134 MODI X INNAMORARSI!   
Autore 134 MODI X INNAMORARSI!
Crazygirl

Reg.: 19 Gen 2007
Da: catania (CT)
Inviato: 19-01-2007 12:44  
Salve ragazzi...mi servirebbe il titolo della canzone di quando mel torna a casa,chiude cn drew e va nella sua stanza...quella che ascolta sdraiata a letto...grazie...baci!

Visualizza il profilo di Crazygirl  Invia un messaggio privato a Crazygirl    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 21-01-2007 00:34  

E' Can't Touch This di Mc Hammer.

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Crazygirl

Inviato: 31-01-2007 08:13  
Grazie mille!!

Visualizza il profilo di Crazygirl  Invia un messaggio privato a Crazygirl    Rispondi riportando il messaggio originario
Crazygirl

Inviato: 31-01-2007 09:03  
Ehi...la canzone nn č quella ke hai scritto tu...nessuno conosce il titolo di quella che cerco?La scena che la vede protagonista l'ho spiegata nel primo commento...grazie...

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-02-2007 09:14  
considera che penso sia un film tv quindi una colonna sonora in commercio forse non esiste... detto questo, di pomeriggio lo guardo e vedo se riconosco la canzone! porta pazienza

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-02-2007 17:41  
nulla da fare, nn la conosco

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Paky90

Reg.: 31 Lug 2006
Da: trento (TN)
Inviato: 02-02-2007 21:56  
si chiama WHY CAN'T I di liz phair, bellissima!

Visualizza il profilo di Paky90  Invia un messaggio privato a Paky90    Rispondi riportando il messaggio originario
Paky90

Reg.: 31 Lug 2006
Da: trento (TN)
Inviato: 02-02-2007 21:58  
ops mi sono accorta che ho letto male, quella che ho scritto io č quella di quando lui la riaccompagna a casa..!

Visualizza il profilo di Paky90  Invia un messaggio privato a Paky90    Rispondi riportando il messaggio originario

0.011305 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd