FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Paso Adelante
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Paso Adelante   
Autore Paso Adelante
ibiscus

Reg.: 26 Nov 2006
Da: palermo (PA)
Inviato: 26-11-2006 16:33  
Ciao a tutti.. ..da quasi un mese cerco disperatamente la canzone che faceva da "soundtrack" alle immagini di Lola e Pedro,prima che quest'ultimo partisse per Los Angeles.L'ho cercata come Baby please don't go ma non esiste...vi prego aiutatemi!! ..grazie !

Visualizza il profilo di ibiscus  Invia un messaggio privato a ibiscus    Rispondi riportando il messaggio originario
Velvetone

Reg.: 20 Nov 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 26-11-2006 22:16  
si è quella,la vers orig è dei CHICAGO .... il titolo è giusto....

Visualizza il profilo di Velvetone  Invia un messaggio privato a Velvetone    Rispondi riportando il messaggio originario
ibiscus

Reg.: 26 Nov 2006
Da: palermo (PA)
Inviato: 27-11-2006 21:05  
Ehi grazie Velvetone!Cercando solo il titolo non mi dava completamente la versione dei Chicago..ora l'ho trovata.. ..grazie mille per la dritta!:ok: bacini

Visualizza il profilo di ibiscus  Invia un messaggio privato a ibiscus    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004667 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: