FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Il Moralizzatore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Il Moralizzatore   
Autore Il Moralizzatore
AlbMars

Reg.: 17 Nov 2006
Messaggi: 13
Da: Novi Ligure (AL)
Inviato: 18-11-2006 15:08  
Se avete seguito il programma Le Iene da un po' d tempo a qst parte avrete potuto ascoltare la musichetta del Moralizzatore. Sembra una musica di moltissimi anni fa (vorrei azzardare a dire un secolo) tendente al classico. Non so come definirla, era usata anche in Affari Tuoi ai tempi del buon Bonolis quando venivano eliminati i 500.000 € dai premi. Questo mi porta a dedurre che la musica potrebbe esser simbolo di dispiacere o d, infatti non è affatto allegra. Vorrei conoscerne il titolo, grazie mille a chi potrà aiutarmi e a chi leggerà la mia richiesta

  Visualizza il profilo di AlbMars  Invia un messaggio privato a AlbMars    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 18-11-2006 19:00  

Potrebbe essere o Dies Irae del Requiem di Giuseppe Verdi o Carmina Burana di Carl Orf...
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Paky90

Reg.: 31 Lug 2006
Messaggi: 136
Da: trento (TN)
Inviato: 19-11-2006 12:46  
O puoi provavre anche con il Lacrimosa dal requiem di mozart..
_________________
..I just want to be ALIVE!!..

  Visualizza il profilo di Paky90  Invia un messaggio privato a Paky90    Rispondi riportando il messaggio originario
AlbMars

Reg.: 17 Nov 2006
Messaggi: 13
Da: Novi Ligure (AL)
Inviato: 19-11-2006 14:19  
Vi ringrazio, provo ad ascoltarle e vi dico

  Visualizza il profilo di AlbMars  Invia un messaggio privato a AlbMars    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004808 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: