FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Canzone Spot CSI Miami
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Canzone Spot CSI Miami   
Autore Canzone Spot CSI Miami
roccog

Reg.: 17 Apr 2003
Da: Maglie (LE)
Inviato: 01-11-2006 23:44  
Ciao!

come si chiama la canzone che fa da sfondo allo spot che sta andando in onda in questi ultimi giorni?

Quella che fa touch me, feel me... ?

Grazie!

Visualizza il profilo di roccog  Invia un messaggio privato a roccog  Email roccog  Vai al sito web di roccog  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 02-11-2006 00:01  
se č la stessa pubbli che ho visto io la canzone č see me, feel me degli who
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
roccog

Reg.: 17 Apr 2003
Da: Maglie (LE)
Inviato: 02-11-2006 00:12  
si ok... allora sarą di sicuro quella!!!

Grazie!

Visualizza il profilo di roccog  Invia un messaggio privato a roccog  Email roccog  Vai al sito web di roccog  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004623 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd