FilmUP.com > Forum > Soundtrack - cercasi 3 songs
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > cercasi 3 songs   
Autore cercasi 3 songs
Beatrix89

Reg.: 07 Mar 2005
Da: bari (BA)
Inviato: 16-10-2006 20:05  
vabbè kiamiamole cs..!! ki mi sa dire cm si kiamano:
1. la "canzone" del trailer di Harry Potter e il calice di fuoco
2. la "canzone" del trailer della guerra dei mondi? (ke tra l'altro adesso si sente nel trailer del film L'Ultima Porta!)
3.la canzone del trailer di Material Girls, l'ultima ke si sente, ("vicino" i titoli di coda)
vi ringrazio in anticipo!!
please!!!
baci
Adina!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Beatrix89 il 16-10-2006 alle 20:05 ]

Visualizza il profilo di Beatrix89  Invia un messaggio privato a Beatrix89    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 16-10-2006 20:40  
1) La canzone che si sente nel trailer non ha un titolo vero e proprio, ma credo che la troverai sotto Harry Potter and the Goblet of Fire - Patrick Doyle
2)Dovrebbe essere Gothic Power di Christopher Field
3)Riguardo Mean Girls qua puoi ascoltare le tracks del film.

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Lollina il 16-10-2006 alle 20:40 ]

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix89

Inviato: 16-10-2006 20:46  
il film era Material Girls nn Mean Girls, ma grazie lo stesso!!

ps. OTTIMA firma!!!!

Visualizza il profilo di Beatrix89  Invia un messaggio privato a Beatrix89    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 16-10-2006 20:48  
Ah scusa! Aspetta che guardo.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 16-10-2006 20:50  
Non la trovo sorry!

P.S Grazie per la firma!

Beatrix89

Inviato: 16-10-2006 20:59  
vabbè daiii nn t preoccupare!!grazie 10000 dell'aiuto!!! (troppo bella la firma XD XD)

bridget87

Reg.: 04 Nov 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 04-11-2006 21:39  
quella di harry potter è a window to the past di john williams

Visualizza il profilo di bridget87  Invia un messaggio privato a bridget87    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005147 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd